2015
Rami: “Giusto che lo stato d’animo dei tifosi sia questo”
Presente a Casa Milan per un classico meet&greet, il difensore Adil Rami ha parlato ai tifosi di diversi punti, soffermandosi innanzitutto sul Derby con l’Inter in programma domenica sera: “Già a Milanello tutti hanno cominciato a dirci che dobbiamo vincere. E’ una settimana particolare quella che stiamo vivendo, siamo in un buon momento di forma con 7 punti nelle ultime tre partite. Tuttavia il Derby non viene vinto sempre dalla squadra più forte, dobbiamo essere bravi a mettere più voglia e cuore”.
Sul malumore e la contestazione dei tifosi: “Li capisco, noi siamo il Milan e dobbiamo sempre puntare alla vetta. In una stagione come questa, che non sta andando benissimo, è giusto che il loro stato d’animo sia questo. Dobbiamo essere più cattivi e lavorare tanto per migliorare”.
Rami si dice quindi pronto al rientro: “Io mi sento molto bene, ho faticato molto per affrettare il più possibile i tempi di recupero. In difesa adesso c’è grande concorrenza e questo è un bene per tutta la squadra”.
Chiusura sulla permanenza di Inzaghi, glissata dal francese: “Non seguo quello che scrivono i giornali, dovete chiedere a Galliani per il futuro del mister. E’ stato comunque il suo primo anno e non è stato semplice”.