2015

Rami: “I nuovi arrivati ci aiuteranno a risollevarci”

Pubblicato

su

Intervistato da Milan Channel prima del match contro il Cesena, Adil Rami, centrale francese del Milan ha così parlato: “Questi momenti sono molto difficili per noi perché siamo coscienti del fatto che siamo il Milan e dobbiamo vincere. Abbiamo perso la fiducia e lavoriamo tanto per ritrovarla e per trovare la vittoria e aspettiamo la partita di domenica per tornare a vincere”.

Sul match contro l’Empoli: “E’ stato difficile accettare il risultato perché i tifosi, la società e noi siamo molto tristi ed è difficile accettarlo ma faremo di tutto per tornare a vincere.
Personalmente posso fare meglio, ho preso un po’ di fiducia e aspetto con una voglia enorme la partita contro il Cesena per tornare a dare un po’ di felicità ai tifosi e alla società. In questo momento capisco che siano tristi loro sono sempre con noi e li ringrazio, siamo una famiglia”.

Sul malcontento di tifosi ed ambiente: “Non meritano questo momento meritano il Milan in Champions che vinca tutte le partite. Per  il  momento non posso fare questo regalo ma lavoriamo e aspettiamo anche un po’ di fortuna e vediamo questa partita contro il Cesena”.

Sulla preparazione in vista della prossima sfida: “Dobbiamo rispettare tutte le squadra, dobbiamo guardare noi e poi vediamo. Il Cesena ha giocatori di velocità ma se noi abbiamo la fiducia e giochiamo con il cuore torneremo a vincere ed è la cosa più importante per noi.  Abbiamo bisogno di tempo ma abbiamo la squadra per vincere”.

Sui nuovi compagni: “A me piacciono i nuovi arrivati che hanno stimolato anche un po’ di concorrenza in modo da stimolarci ad essere migliori anche negli allenamenti e in partita ed è buono per la squadra. Non è un momento facile, è difficile per loro ma sono sicuro che torneremo a vincere. Dobbiamo essere tutti importanti per la squadra.”

Exit mobile version