Ranieri: «Il pari a San Siro non è da buttare, gara semi-perfetta»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Il pari a San Siro non è da buttare, gara semi-perfetta»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

ranieri

L’analisi di Ranieri dopo il pareggio contro il Milan: «Dovevamo essere più cattivi. Meritavamo qualcosa di più. Krunic andava espulso.»

Rammaricato Claudio Ranieri in conferenza dopo la buona prestazione della sua squadra a San Siro quest’oggi. Ecco le sue parole:

Sulla prestazione«Quando viene qua devi fare una prestazione perfetta per vincere. La nostra è stata semi-perfetta perchè abbiamo sbagliato troppi gol. Spiace perchè due punti in più, nella situazione in cui siamo, avrebbero fatto piacere. »

Sul risultato:« Il pari a San Siro non è da buttare, avevano preso Ibra per dimenticare i 5 gol di Bergamo. Ho detto ai ragazzi di mettere subito il massimo. »

Su Krunic:« Abbiamo avuto sei ammoniti, non mi è sembrata una partita dura. Krunic ha colpito Chapot senza palla, vorrei rivedere il fallo perché sarebbe stato il secondo giallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.