News

Rassegna 5 dicembre: Milan, conto alla rovescia per Ibra

Pubblicato

su

Rassegna stampa di giovedì 5 dicembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

«Quanto vIbra», è questa l’apertura in prima pagina del quotidiano sportivo milanese. Milan, conto alla rovescia. «Che attesa! Perché tutto porta al sì». Le parole dello svedese alimentano l’ottimismo. La risposta ufficiale entro 10 giorni. Zlatan Ibrahimovic ha da poco concluso ufficialmente la propria esperienza in MLS con i Los Angeles Galaxy ed è pronto per rilanciarsi in una nuova sfida: il club di via Aldo Rossi è in pole position.

Corriere dello Sport

«Black Friday», questa la prima pagina del quotidiano romano. Lukaku e Smalling, ex compagni allo United e oggi idoli di Inter e Roma. Ecco la sfida nella sfida di domani: scudetto e Champions in offerta. Hanno imparato a stimarsi, hanno preso posizioni forti contro il razzismo, sono i simboli di due squadre che rispetto all’anno scorso hanno 8 punti in più. E non vogliono perderli.

Tuttosport

«2020 boom», il quotidiano torinese apre con i colpi più clamorosi in vista per il calciomercato. Tra tutti spicca il sempre più possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. «Milan-Ibra, adesso è solo questione di soldi». In evidenza anche altre trattative: «Juve-Chiesa, Emre Can apripista per avere il viola». Si chiude con l’ultimo colpo: «Lukaku lo chiama con Vertonghen».

Exit mobile version