News
Rassegna del 7 giugno 2018
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 7 giugno 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport
Vi riportiamo la rassegna stampa di giovedì 7 giugno 2018 presentandovi le prime pagine delle tre testate giornalistiche sportive principali: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.
Gazzetta dello Sport
Titola proprio con il Milan in prima pagina la Gazzetta dello Sport odierna: «Milan, gioventù baciata» che, nelle prime pagine del giornale, scrive nel testo «Romagnoli nell’ultimo anno ha fatto il salto di qualità che gli si chiedeva e sicuramente ha avuto offerte da squadre di livello. Il fatto che le abbia rifiutate è significativo». Oltre a Romagnoli, riporta la rosea, anche Cutrone è vicinissimo al rinnovo del contratto fino al 2023: già raggiunto l’accordo tra il giocatore ed il club, manca solo l’ufficialità. La rosea parla poi di calciomercato in uscita riportando dell’interesse dell’Atletico Madrid per Suso: «Giallo spagnolo Atletico Madrid, assalto a Suso? È no rossonero. Simeone sulle tracce di Jesus: il club nega ma la clausola non mette al riparo», nel testo «La fortuna rossonera è che, arrivata in Italia, la notizia non ha trovato conferme. Resta, però, una possibilità».
Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport pubblica a pagina 11 un suo scenario di mercato: «Il primo obiettivo è un centrocampista offensivo – Milan, tutto su Baselli – Fellaini più lontano, piace il granata». Mentre non c’è traccia del Milan all’interno della copertina dedicata interamente al calciomercato di Juve, Inter e Roma.
Tuttosport
Anche il quotidiano sporti torinese basa le notizie sul Milan sulla conferma della coppia “Bonucci-Romagnoli” così scrivendo: «Era dall’estate del 2011 che il Milan non confermava la coppia centrale di difesa. Tutti e due potevano partire: sono rimasti per formare un bastione degno della coppia Nesta-Thiago Silva». Tuttosport riporta anche la decisione della Lega Serie A di rinnovare la “Supercoppa in Arabia Saudita a metà gennaio”, nel testo «Juventus e Milan si incontreranno in una data compresa tra il 12 e il 16 gennaio 2019, poco prima della ripartenza della Serie A dopo la pausa invernale. Si tratta della decima finale fuori dall’Italia».