Rassegna di domenica 30 giugno: Milan senza coppe, a sorridere è Cairo
Connettiti con noi

News

Rassegna di Domenica 30 giugno: Milan senza coppe, a sorridere è Cairo

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Domenica 30 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Rassegna stampa, Euro Cairo parla dell’esclusione del Milan dalle coppe europee a favore del suo Torino: «Il mio Toro spettacolare. Mi spiace per il Milan». Il presidente granata ha parole solo colme di felicità ed entusiasmo ma non fa celare il suo dispiacere per il Milan, squadra che tifava sin da bambino. Calciomercato: Barella diretto verso Roma? No Problem,  l’Inter vira su Lorenzo Pellegrini. Juve da sogno, de Ligt e Rabiot a completare una squadra stellare. Mondiale femminile, GRAZIE ragazze per averci fatto sognare.

Corriere dello Sport

Ancora ringraziamenti alla nazionale di calcio femminile per questo immenso mondiale: «Ragazze avete vinto voi». Prima pagina tutta per Barella, sempre più vicino alla Roma. L’esclusiva che non ti aspetti: Lotito ha scelto Ventura come allenatore della Salernitana per la prossima stagione.

TuttoSport

Mondiale femminile, in alto i ringraziamenti alle ragazze che ci hanno fatto sognare per venti giorni: «Fieri di voi!». Prima pagina tutta a tinte bianconere con la vicina chiusura delle trattative con de Ligt e Rabiot. Calciomercato: l’Inter non vuole fare aste, se non arriva Barella si vira verso Lorenzo Pellegrini. Donnarumma lontano da Milano? per 50 milioni si può trattare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.