News
Rassegna di Giovedì 18 Aprile: rivoluzione Juve dopo il crollo. Ancelotti ultima bandiera italiana
Rassegna di Giovedì 18 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, la Juventus in primo piano con la rivoluzione in atto già partita dopo la cocente eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax. La temperatura è ancora calda in casa bianconera, con il crollo del titolo di ieri e la festa scudetto in programma sabato diventa molto complicato metterci la faccia se non idee di mercato spazza delusione: Ribaltone Juve. Ronaldo furioso attende rinforzi. Salah il sogno, idee Zaniolo, Chiesa, Joao Felix, Dias ed Umtiti Uscite: Douglas Costa, Pjanic e Dybala. Sulla colonna di destra lo spettacolo di Manchester, triste per Guardiola, meraviglioso per Pochettino, nonostante la pressione sulle coronarie al goal di Sterling, poi annullato dal Var. Dall’eliminazione al passaggio in meno di un minuto, velocità di un calcio difficile da sopportare a livello emotivo. In taglio alto il Napoli: Carletto, salvaci tu! Napoli, con l’Arsenal serve un’impresa.
CORRIERE DELLO SPORT
La Juventus anche sulla prima pagina del corriere: ossessione Champions, è rifondazione. Un’altra Juve. Ronaldo resta una certezza. Su Allegri c’è l’ombra di Conte. Kean la conferma. Chiesa l’obiettivo. Caccia ad un centrale, De Ligt impossibile. In taglio alto Ancelotti e il suo Napoli alle prese con la gara di ritorno di Europa League con l’Arsenal, di Napoli parla anche Quagliarella in un’intervista decisamente interessante: «Napoli, una cicatrice indelebile. Non mi fido più di nessuno».
TUTTOSPORT
Dybala ed Ancelotti al centro della prima pagina di Tuttosport, l’argentino indiziato numero uno a lasciare la Juventus dopo una stagione da dimenticare. Ancelotti ultima speranza italiana in Europa, fuori lui non rimarrebbe che guardare le altre squadre giocarsela fino alle finali. E proprio Ancelotti ha rilasciato un’intervista al quotidiano dove si racconta, soprattutto analizzando gli eventi degli ultimi tempi.