News
Rassegna di Giovedì 27 Giugno: Donnarumma, ci siamo. Il Milan attende il Psg
Rassegna stampa di Mercoledì 26 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, l’Inter al centro della prima pagina di Gazzetta: i botti di Conte, il tecnico in pressing sulle trattative: bloccato Lazaro, in arrivo Sensi. Continua l’attacco a Lukaku e Dzeko. Il Milan sulla colonna di destra: da Gigi a Gigio. Psg, assalto a Donnarumma. Areola-Milan. Leonardo, tornato a Parigi, lo vuole al posto si Buffon . Ai rossoneri il francese più soldi. Juventus: De Ligt vicino, Rabiot anche. Missione Juve per la Champios.
CORRIERE DELLO SPORT
La Fiorentina sulla prima pagina centrale del Corriere, ovviamente si parla di Chiesa, per il quale arriva la risposta perentoria di Commisso: Scordatevi Chiesa. Commisso blinda il gioiello viola. «Sono convinto che resti alla Fiorentina e vorrei farlo diventare una bandiera e vorrei costruirgli intorno una squadra che fra qualche anno lottasse per lo scudetto. Ma la Juve vuole Federico a tutti i costi e lui è tentato: si profila un braccio di ferro ed un’impennata del prezzo. Taglio alto: Lazaro è dell’Inter. Il 23enne esterno destro dell’Herta voluto da Conte è costato 21 milioni più bonus. Napoli-Roma: Manolas-Diawara: si. Alla Roma il guineano e 16 milioni. De Laurentiis: «Kostas e Koulibaly grande coppia». E a proposito di Roma, la rabbia dei giocatori: la Roma non parte, che caos. Fonseca rinuncia al primo periodo di preparazione ed il sindaco di Pinzolo vuole andare subito in tribunale.
TUTTOSPORT
La Juventus al centro: Buffon torna, Barzagli nello staff, riecco la BBBC. Un muro per Sarri. Taglio alto: il giorno della svolta Uefa: Toro, l’Europa può arrivare il 5 Luglio. I granata hanno deciso di anticipare la data del ritiro mentre la Roma ha posticipato il ritorno al lavoro. Il Milan sulla colonna di sinistra: Gigio ai saluti, Reina sarà titolare. Il Milan attende l’offerta giusta del Psg.