News

Rassegna di Giovedì 28 Marzo: Milan ed Inter per la mini fuga. Nazionale, bravo Mancini!

Pubblicato

su

Rassegna di Giovedì 28 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la prima pagina centrale di Gazzetta è tutta per Icardi, l’argentino da giorni è tornato ad allenarsi in gruppo ed ora si appresta ad affrontare anche i compagni di ritorno dalle rispettive nazionali: ad Appiano Gentile, davanti a Spalletti si chiude un caso lungo 43 giorni. Il discorso di Mauro. Oggi Mauro parlerà a tutti i compagni. Verrà convocato per la Lazio. Allarme Lautaro: affaticamento. Taglio alto per Belotti del Toro: Belotti esclusivo. «Il futuro? Mi vedo qui. Al Fila sento la storia e rivoglio la nazionale». Il mio cuore Toro. Colonna di sinistra dedicata a Milan ed Inter: l’inchiesta. Per Milan ed Inter sarà un weekend vista Champions. Gli incroci possono essere favorevoli alle milanesi, pronte ad una mini fuga. Lazio e Roma non devono sbagliare.

CORRIERE DELLO SPORT

Nazionale al centro della prima pagina del Corriere: il coraggio del CT sta cambiando il nostro calcio. Mancio vale oro. In soli 9 mesi la scelta di puntare sui giovani talenti ha fatto lievitare il valore della rosa e ha riacceso la passione azzurra. Taglio alto dedicato alla Roma e alla questione stadio: Malagò avvisa il Campidoglio. La società ha diritto allo stadio. L’incertezza è inaccettabile. «Roma, non fermarti». Dossier giallorosso: la tentazione Sarri, Campos o Petrachi per DS. Le incognite del mercato, radiografia di un mercato che allarma i tifosi.

TUTTOSPORT

Prima pagina di Tuttosport dedicata ampiamente alla Juventus in relazione con la nazionale azzurra: torna l’Italjuve. La nazionale si riscopre vincente con un blocco bianconero: Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Kean, Perin, Spinazzola. E la Juve vuole nel suo futuro Chiesa e Zaniolo. Colonna di destra, calcio femminile: scudetto in bilico. Scivolone Juve. Milan piomba a meno 2. Tutto riaperto dunque grazie al Sassuolo, forte della Juventus per 2-1.

Exit mobile version