News

Rassegna di Giovedì 4 Luglio: Strada più libera per Veretout, la Roma vuol vendere Zaniolo?

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Giovedì 4 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Icardi al centro della prima pagina odierna della rosea, si avvicina il ritiro nerazzurro, lui invece si allontana sempre di più dall’Inter, in favore della Juventus: retroscena. Un avvistamento fa partire il tormentone dell’estate. Juve-Icardi. Giallo Ibiza. Wanda e Paratici si sono incontrati? Stessa spiaggia, stesso scopo: la moglie agente del marito ed il DS bianconero avrebbero posto le basi per l’intesa. Entrambi smentiscono ma testimoni giurano che…In alto il Torino: Euro Cairo, sarà un Toro scatenato. L’intervista. Il presidente granata annuncia un gioco più aggressivo ed un acquisto di qualità. “Mazzarri è il miglior generale che abbia mai avuto”. Pronto il suo rinnovo.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus sulla prima pagina del Corriere, l’immagine di De Ligt che contrasta Ronaldo durante la gara dei quarti di Champions apre al titolo del quotidiano che si lascia andare a previsioni interessanti sul futuro molto prossimo: Juve sempre più vicina al colpo del decennio. De Ligt meglio di CR7. Con il fortissimo centrale olandese, vent’anni ad agosto, Agnelli risponde a Napoli ed Inter garantendo al club almeno altre dieci stagioni di stabilità difensiva. Roma si discute Zaniolo: Ma Zaniolo è in vendita? Slitta l’adeguamento, la Roma valuta la cessione ma vuole 60 milioni. Offerta Tottenham, la Juve aspetta al varco ma fa balenare il prestito di Higuain. Petrachi stringe per Mancini ma è stallo per Veretout.

TUTTOSPORT

Wanda-Paratici anche su Tuttosport: incontro ad Ibiza, Paratici da Wanda. Vertice alle baleari tra il dirigente della Juve e la moglie agente di Icardi. Sempre più indesiderato in casa Inter. I nerazzurri hanno fretta, l’attaccante prende tempo. Oggi Buffon torna bianconero. Visite mediche, poi la firma. Il Milan in basso: Fiorentina, doppio tavolo. Milan-Veretout, strada più libera, Roma respinta.

Exit mobile version