News

Rassegna di Lunedì 25 Marzo: Pirlo, Prandelli e…Biglia

Pubblicato

su

Rassegna di Lunedì 25 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale della rosea dedicata ad Andrea Pirlo, “il maestro” rientrato da Liverpool con un goal dei suoi, parla a tutto tondo di Milan, Inter e soprattutto Juventus, sbilanciandosi con paragoni un po’ azzardati quanto provocatori: intervista esclusiva al “maestro” del nostro calcio. Le canta Pirlo. «Juve superiore al Barca. Inter e Milan, serve di più. Icardi? Ci rimette più. Piatek mi ricorda Super Pippo». Gazzetta celebra le donne in taglio alto, da una parte le bianconere capaci di riempire lo Stadium, dall’altra, Dorothea Wierer, vincitrice della coppa del mondo generale di Biathlon.

CORRIERE DELLO SPORT

Cesare Prandelli in prima pagina sul Corriere, l’immagine del tecnico del Genoa al centro, dopo un’intervista particolare nel quale lo stesso tecnico ha rivelato molti particolari decisamente interessanti: Prandelli, l’intervista definitiva: mai tante verità in una volta sola. Cesare nudo: «Dopo la nazionale con il calcio avevo chiuso, sono rinato a Genova proprio come dopo l’Heysel. Amo Firenze ma la Roma è il mio grande rimpianto. Trovai l’accordo con Lotito, poi sparì». Calciomercato in taglio basso: Inter, Skriniar vale 100 milioni. E Guardiola accende l’asta. Il Milan chiama Biglia, sul tavolo c’è il rinnovo del contratto.

TUTTOSPORT

Prima pagina centrale divisa in due, in quella superiore Moise Kean, il giocatore più “chiacchierato” del momento (d’oro), grazie al debutto meraviglioso in nazionale e alla possibilità che la Juventus ne faccia un futuro campione dal valore inestimabile: Juve, blinda Kean! Tutti pazzi per Moise, il suo contratto scade nel 2020. Paratici e Raiola trattano. Parla mamma Isabelle: « Grazie Agnelli, te l’ho dato bambino, l’hai trasformato in un uomo». Parte bassa dedicata allo sci con Dorothea Wierer campionessa del mondo e con le ragazze della Juventus, forti non solo sul campo ma anche e soprattutto a livello mediatico.

Exit mobile version