News
Rassegna di Martedì 2 Aprile: Milan-Udinese, è rivoluzione! Inter a Genova con Icardi
Rassegna di Martedì 2 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, l’Inter al centro della prima pagina della rosea con un’inchiesta molto particolare dedicata all’attuale valore di mercato del cartellino di Icardi: Icardi verso il ritorno, quanto vale questa maglia? Il prezzo di Maurito quasi dimezzato: 60 milioni. Oggi attesa la convocazione per Genoa-Inter. E l’uscita di Spalletti ha infastidito il club. Milan, l’immagine di Paquetà primeggia sulla colonna di destra: a San Siro (ore 19) contro l’Udinese. Che rivoluzione! Il brasiliano fa il 10 con Piatek e Cutrone. A sinistra la Juventus: è la Juve di Kean: Dybala, Mandzukic ed altri 7 fuori uso. Si punta su Moise. Allegri con gli uomini contati. E la grande sfida con l’Ajax si avvicina.
CORRIERE DELLO SPORT
Inter e Roma sulla prima pagina del Corriere: piazza pulita. Inter e Roma, all’orizzonte scelte drastiche. Spalletti ha chiuso. il suo attacco in tv ad Icardi imbarazza Marotta che teme il deprezzamento dell’attaccante. Il futuro è di Conte. Mauro, svolta in arrivo, convocazione quasi certa. Ieri ha lavorato con il gruppo. Nessuna replica dell’allenatore. Con il Genoa dovrebbe rientrare. Roma, Pallotta progetta un altro repulisti. Per Totti un ruolo da direttore tecnico con Lui De Rossi è la soluzione per la panchina. Più poteri a Francesco, sul sito il si dei tifosi. Il 57 per cento favorevole ad un maggior coinvolgimento da parte del capitano nella gestione della società. Juventus in taglio alto: Allegri senza squadra. La Juve a Cagliari (ore 21) rinuncia a 9 giocatori. Fuori anche Mandzukic, Dybala e Spinazzola. Ma il tecnico apres u Ronaldo: «Può tornare con l’Ajax».
TUTTOSPORT
Quasi certa invece la presenza di Ronaldo con l’Ajax secondo Tuttosport: «Ajax, io ci sono». Esami ok: Ronaldo sicuro di recuperare per la gara di andata dei quarti di Champions ad Amsterdam. La società ed Allegri sono più prudenti. Stasera la Juve a Cagliari: assenti anche Mandzukic, Dybala, Spinazzola e Perin. Colonna di destra tra Inter e Milan: Genoa-Inter con Maurito. Spalletti-Icardi tregua facile. Gattuso ed il futuro: «Potevo stare zitto».