News

Rassegna di martedì 7 Maggio: Milan, che orgoglio! Conte vuole tornare in Italia, dove andrà?

Pubblicato

su

Rassegna di Martedì 7 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Antonio Conte sulla prima pagina di Gazzetta: Conte, torno e vinco. «Roma, ora dico no, voglio subito un progetto top». Inter più vicina. Il tecnico racconta come si sta preparando a ripartire: «Chi mi vuole sa che devo incidere con le mie idee». In taglio basso il Milan con la bella vittoria contro il Bologna che rilancia i rossoneri verso il quarto posto, ora distante 3 punti in favore dell’Atalanta: battuto il Bologna (2-1). rossoneri quinti. Espulso Paquetà, Biglia ko. Scatto Milan. Suso e Borini che uno-due. Gattuso e Bakayoko che lite.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Milan al centro della prima pagina del Corriere: il Milan riparte: è sfida Champions. Diavolo a quattro. Gattuso stende il Bologna (2-1), aggancia la Roma al quinto posto e rientra in gioco con Inter e Atalanta. Lite con Bakayoko. Corriere sposta la questione Conte sulla colonna di destra: l’ex CT ed un futuro ancora tutto da decifrare. Conte, a che gioco giochi? In taglio alto la questione Var che in qualche modo indigna il Cagliari per quanto accaduto domenica sera al San Paolo contro il Napoli, quel calcio di rigore che è costato la sconfitta ai sardi al minuto 98: Var, intrigo 3D. Il rigore del San Paolo contestato dal Cagliari, frutto di un’elaborazione tridimensionale delle immagini, una novità che molti ignoravano. Giulini: «Noi tenuti all’oscuro».

TUTTOSPORT

Torino e Juventus al centro della prima pagina di Tuttosport: Cairo sfida Agnelli: il presidente del Toro all’attacco prima di partire per Madrid dove si incontrano le 35 leghe europee: «Vogliono creare una super Champions per pochi eletti, una vergogna, uno scandalo, una scelta scellerata: qualcuno vuole ammazzare il calcio per aumentare il proprio fatturato». In taglio alto il mercato bianconero: da Dybala a Pogba, tutti i possibili movimenti dei bianconeri in entrata e in uscita. Supermercato Juve. La lista comprende 13 uomini per gli acquisti e 6 per le cessioni: valutiamoli uno per uno.

Exit mobile version