News
Rassegna di Martedì 9 Aprile: arbitri, arrivano le scuse, basteranno? Conte, l’Inter in pressing
Rassegna di Martedì 9 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale della rosea, si torna a parlare di panchina, l’immagine di Conte sullo sfondo ed una questione molto importante destinata ad aprire una serrata trattativa per nulla semplice: sondaggio di Zhang e Marotta. Ecco il prezzo. Inter, il conto di Conte. 10 milioni netti l’anno. L’ex CT spara alto e temporeggia: più difficili le piste Juve e Milan. Atletico su Icardi: servono 70 milioni. Se va via, Dzeko o Lukaku. In taglio alto ancora la questione arbitri-Fabbri: vertice in Lega con i club: «Rizzoli, possiamo sbagliare ma abbiamo le idee chiare». Arbitri: mea culpa. «Si, c’era il rigore per il Milan». E la procura chiede la prova tv per Mandzukic: rischio squalifica.
CORRIERE DELLO SPORT
La Champions League al centro della prima pagina del Corriere, Max Allegri contro Guardiola: Champions, sfida a distanza tra Allegri e Guardiola: Max and the City. Con Tottenham-Manchester (ore 21) comincia Pep, unico degli otto tecnici in gioco ad aver vinto la coppa. Ma Lippi scommette: «Juve favorita». In taglio alto la questione arbitrale: arbitri, operazione trasparenza. Rizzoli finalmente ammette davanti a tecnici e giocatori: «Abbiamo sbagliato noi». E presto gli arbitri potranno assistere al lavoro del Var.
TUTTOSPORT
Ronaldo sulla prima pagina di Tuttosport, il portoghese sembrerebbe pienamente recuperato e pronto per la gara di andata dei quarti di finale Champions: gioco! Ronaldo convince Allegri: domani ultimo test ad Amsterdam ma la Juve con l’Ajax potrà contare sul suo fuoriclasse. Ansia Chiellini per una botta presa contro il Cagliari. Mercato: le strategie bianconere per superare il Barcellona nella corsa a De Ligt. In taglio basso la volata per l’Europa: Inter, Radu l’erede di Handanovic; Milan: Bakayoko, si in Champions; Atalanta: super Zapata, ci vuole un vice; Toro: Graziani, serve più coraggio.