News

Rassegna di Mercoledì 22 Maggio: Milan, Campos per il dopo Leonardo. Il Chelsea libera Conte

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Mercoledì 22 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus al centro della prima pagina della rosea, Gazzetta ironizza sulla questione allenatore con l’immagine di Agnelli e Sarri al telefono: pronto, Sarri? Agnelli chiama il tecnico del Chelsea e gli chiede la disponibilità per la Juve. Il dopo Allegri, presidente in campo e sul mercato occhio a Milinkovic. Sempre al centro della prima pagina, la dedica doverosa a Niki Lauda, il mito che visse due volte. Colonna di sinistra: l’Inter va su chiesa, è il gioiello-regalo se sarà Champions. Dalla parte opposta il Milan: Campos aperto. Gazidis punta il DS re delle plusvalenze.

CORRIERE DELLO SPORT

La prima pagina centrale del Corriere è tutta per Niki Lauda: addio Niki Lauda, l’uomo che visse due volte. Immortale. Ha cambiato la Formula 1, visto la morte, conosciuto la paura, sfidato il Drake e dominato il mondo. Aveva settant’anni. Montezemolo: «Era un eroe». In taglio basso Antonio Conte: incassa e firma. Il tecnico vince la battaglia legale con il Chelsea, condannato a pagare 10 milioni di euro di risarcimento. Adesso è pronto a formalizzare l’accordo con l’Inter. Sondaggio: è Sarri l’allenatore ideale della Juve?

TUTTOSPORT

Sarri ed Inzaghi sulla prima pagina centrale di Tuttosport: la nostra Juve. Incontro per Pochettino, costa 20 milioni di euro a stagione. Venerdì vertice Lotito-Simone. Paratici piomba su Zaniolo e Milinkovic-Savic. In taglio alto le parole di Montezemolo a Niki Lauda, scomparso ieri all’età di settant’anni: Luca di Montezemolo in lacrime per Niki, mito dell’automobilismo, spentosi a settant’anni. Vi racconto il mio Lauda. Amico per 50 anni, straordinario ed ironico. Ferrari casino: così mi salutò l’ultima volta. L’Inter sulla colonna di destra con le relative suggestioni di mercato: Dzeko per Conte, all’Inter anche senza Champions.

Exit mobile version