News
Rassegna di Mercoledì 26 Giugno: Meazza, avanti fino al 2026. Buffon alla Juve, accordo De Ligt
Rassegna stampa di Mercoledì 26 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, prima pagina centrale della rosea interamente dedicata alle azzurre del pallone, Cina battuta 2-0 e quarti di finale conquistati con una gara precisa e prepotente: 8 volanti. Le azzurre incantano ancora ed entrano fra le prime 8 squadre al mondo. Sabato (ore 15) Ci giochiamo con l’Olanda il passaggio ad una storica semifinale. In basso la clamorosa notizia di Buffon alla Juventus: Che movimenti i bianconeri. Buffon torna a casa. Il portiere riabbraccia la Juve, giocherà ancora per un anno, poi potrebbe fare il dirigente. Fiorentina, Chiesa: ultimatum alla Viola, via ora o andrà a scadenza. Nuovo stadio di Milano, il sindaco: Sala non fa sconti ad Inter e Milan: «San Siro resterà fino al 2026».
CORRIERE DELLO SPORT
La Juventus al centro della prima pagina del Corriere: colpo di scena, in campo lo sponsor: pogboom Juve. Chiesto l’intervento della multinazionale di cui Paul è testimonial: la trattativa decolla. Clamoroso: torna anche Buffon. In taglio alto la nazionale azzurra: incredibili ma vere. Mondiali: le ragazze italiane volano nei quarti, battuta la Cina 2-0, sabato la sfida all’Olanda.
TUTTOSPORT
La Juventus in primo piano anche su Tuttosport: Juve-De Ligt. Accordo. Trovata l’intesa sull’ingaggio. Ora la missione di Raiola che presenterà all’Ajax l’offerta dei bianconeri: cresce l’ottimismo per la chiusura dell’affare già questa settimana. In taglio alto le azzurre ai quarti di finale: inarrestabili. Olimpiadi, Malagò: «Ora parlo io». L’Inter sulla colonna di sinistra: ad Appiano rivoluzione per Conte. Inter: la svolta. Aubameyang-United. Si sblocca Lukaku.