News

Rassegna di Mercoledì 27 Marzo: l’Italia è tornata! Stadio Meazza? forse si ancora in tempo

Pubblicato

su

Rassegna di Mercoledì 27 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata alla nazionale azzurra, l’Italia torna “a vivere” dopo un lunghissimo letargo dove faticava a fare goal pur subendone relativamente pochi. La freschezza atletica e mentale dei tanti giovani è sicuramente l’apporto maggiore a questa squadra che con l’aiuto di Mancini sta ritrovando credibilità internazionale, con l’obiettivo di qualificarsi ai prossimi europei senza patemi d’animo: a Parma Liechtenstein travolto 6-0. Bell’Italia, festa Quaglia. Quagliarella record: con i due su rigore è il più anziano tra i marcatori della nazionale. Fa più notizia forse il goal di Verratti: in rete anche Sensi, Verratti, Kean e Pavoletti. Taglio alto dedicato all’annosa questione stadio di San Siro: la nuova struttura sorgerà dove oggi si trovano i parcheggi. Ciao San Siro. Milan, stadio da 60mila posti pronto in 4 anni. Nulla però è ancora deciso, l’ultima spetterà al sindaco Sala, il quale si è così espresso, cercando di non sbilanciarsi troppo (Leggi qui)

CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina del Corriere tutta per Quagliarella, eroe di Parma e di una stagione tra le migliori nella sua straordinaria carriera. 2 goal con la nazionale per superare il record di “anzianità” di Panucci, raggiunto nel 2008: gioco, goal, divertimento e il bis del Vecchietto (6-0). Tutto Quaglia. Non poteva esserci titolo più consono a descrivere una serata perfetta sotto ogni punto di vista: Siamo primi da soli: Bosnia-Grecia finisce 2-2. Mancini: «Bravi, missione compiuta». Caso Ronaldo, il Corriere ci va giù pesante pensando al peggio: Ronaldo ne salta almeno 3. Il fenomeno ha una lesione modesta alla coscia ma contro l’Ajax sarà in campo.

TUTTOSPORT

Tuttosport celebra anche Kean insieme a Quagliarella, il quotidiano piemontese preferisce dedicare l’immagine centrale anche al giovane bianconero, piuttosto che l’esclusiva alla punta doriana: L’Italia Quaglia e Kean vola. Taglio alto dedicato a Ronaldo: Ajax, io ci sarò. Ronaldo torna a Torino e avverte i lanceri: «Il ko di Lisbona non mi impedirà di giocare in Champions il 10 Aprile». Cristiano salterà Empoli, Cagliari e Milan. I medici sono ottimisti.

Exit mobile version