Rassegna di mercoledì 3 Luglio: Milan, il primo in lista ora è Veretout ma la Viola non cede - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di mercoledì 3 Luglio: Milan, il primo in lista ora è Veretout ma la Viola non cede

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 3 Luglio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus saluta Rabiot, Gazzetta dedica la prima pagina centrale all’immagine festante dei bianconeri dopo il grande colpo addirittura a parametro zero: Juve Champagne, sognando Pogba. Rabiot: «Più forti del Psg. Mi manda Buffon». Ed è sfida con Zidane per far tornare il Polpo. Milan, i piani dei rossoneri: lista Milan, ora il primo è Veretout. La Fiorentina vuole 25 milioni e dice no a Cutrone, Biglia, Borini e Laxalt. Eadesso vedrà la Roma. Zico incorona Paquetà.

CORRIERE DELLO SPORT

Ancora in dubbio il futuro di Barella sulla prima pagina del Corriere: ore decisive per il futuro di Nicolò. Barella dice Inter. Cagliari, che fai? In taglio alto la Juventus: “Champions con Buffon”. Rabiot si presenta alla Juve puntando all’Europa ed abbracciando il portiere: «Sono qui grazie a Gigi, voglio la grande coppa e la nazionale. Mi aiuterà Sarri».

TUTTOSPORT

Icardi sulla prima pagina di Tuttosport, l’attaccante nerazzurro alle strette con l’Inter che deve trovare una soluzione immediata prima del ritiro: Juve-Icardi, l’Inter ha fretta. Nerazzurri decisi ad accelerare la cessione dell’argentino per definire l’affare Lukaku in entrata. Il bomber in Italia vuole solo i bianconeri: Paratici può approfittarne. La priorità però rimane De Ligt: la chiusura dell’operazione è affidata a Raiola. Rabiot si presenta: «Mi manda Buffon, la Juve sta un gradino sopra il Psg». Milan, vertice con i viola: sul francese anche la Roma. Veretout: scatto Milan. Biglia per la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.