News

Rassegna di Mercoledì 31 Luglio: Milan, il giorno di Leao

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Mercoledì 31 Luglio 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, tanti nomi e molti colori sulla prima pagina odierna di Gazzetta, una consuetudine per il quotidiano che questa mattina mette in fila tutti gli “ultimi” grandi nomi disponibili per gli acquisti pesanti: Lukaku, Juve si. Dybala vede lo United. Inter, ora Cavani, Dzeko per Icardi? E anche Kean va in Premier. Mercato, se ne vedono di tutti i colori: 5 stelle (più una) in movimento. In basso il Milan: la coppia Maldini-Boban ha già messo a segno 5 acquisti. Leao lancia la rivoluzione Milan. Sbarca la punta portoghese, oggi arriva Duarte e si riapre Correa. Doppio colpo Fiorentina: Commisso si muove e compra a Sassuolo, Lirola dopo Boateng. 

CORRIERE DELLO SPORT

Il mercato sull’intera pagina odierna del Corriere, si intensificano le operazioni “pesanti”, come quella che dovrebbe portare Dybala allo United e Lukaku in bianconero: il si allo United porterebbe Lukaku alla Juve. Assedio Dybala. Taglio alto, dopo Cutrone lascia l’Italia un altro ragazzo d’oro della nazionale azzurra: via anche Kean. Ceduto all’Everton il giovane talento lanciato da Allegri. La Juve si è garantita la possibilità di riacquistarlo. Icardi, il Napoli accelera: De Laurentiis vuole chiudere per Maurito, parte l’assalto. Leao, il Milan ha il bomber, il portoghese sbarca a Milano e firma un quinquennale. 

TUTTOSPORT

Dybala e Kean al centro della prima pagina odierna di Tuttosport: addio da 130 milioni. Emissari dell’argentino a Manchester: la valutazione di cento milioni spianerebbe la strada all’arrivo del belga, con lo United che aggiungerebbe un conguaglio di 15. L’azzurro all’Everton per 28 milioni più bonus.

Exit mobile version