News
Rassegna di Mercoledì 5 Giugno: Ferrero invita il Milan ad una chiamata. Fiorentina a Commisso
Rassegna stampa di Mercoledì 5 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, l’Inter al centro della prima pagina: mercato, lo United chiede 70 milioni, in ballo anche gli sgravi fiscali. Lukaku, così il Napoli sfida l’Inter. Il decreto crescita favorisce le aziende che assumono dall’estero ma il belga vuole Conte che ha il si di Dzeko ed è in pole per Barella. Superchampions, al centro della prima pagina l’immagine di del presidente francese Macron a colloquio con Mbappe: «Superchampions no. Difendiamo i club». Più in basso il Milan: pressing rossonero su Tare come direttore sportivo. Giampaolo, ecco il doppio Milan. Paquetà Jolly e Calhanoglu play nel nuovo progetto. Roma, la svolta giallorossa: la firma di Fonseca ad un passo ma c’è una clausola. Colonna di sinistra tutta dedicata alla Fiorentina: affare fatto, i retroscena dell’intesa. Fiorentina americana. Chiesa: Juve. Della Valle lascia Viola a Commisso per 170 milioni.
CORRIERE DELLO SPORT
La Fiorentina al centro della prima pagina del Corriere: Firenze è americana. Si chiude dopo 17 anni l’era Della Valle. Accordo totale per il passaggio a Rocco Commisso. La Fiorentina costerà tra i 165 e i 180 milioni di euro. Il closing ufficiale forse già entro domani sera. Gattuso in corsa per la panchina, poi il caso Chiesa da risolvere. Roma, raggiunta l’intesa con Fonseca. La Juventus in taglio alto: Sarri alla Juve senza tuta. Pronto ad indossare giacca e cravatta per tornare in Italia. Il tecnico si confessa alla vigilia del suo approdo alla Juventus.
TUTTOSPORT
Maurizio Sarri in giacca e cravatta al centro della prima pagina di Tuttosport: Sarri veste Juve. Intervista a Vanity Fair: «Se me lo chiedono posso togliere la tuta. Il richiamo dell’Italia è forte. I tifosi napoletani sanno l’amore che provo per loro. Ma la professione può portare ad altri percorsi. Non si resta fedele ad una moglie dalla quale hai divorziato. Milan sulla colonna di destra: Ferrero: «Milan, vuoi Giampaolo? Allora chiamami».