News
Rassegna di Sabato 27 Aprile: Inter-Juve, Icardi è fuori! Torino-Milan, tutti sognano la Champions
Rassegna di Sabato 27 Aprile 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, Lautaro Martinez sulla prima pagina centrale della rosea, questa sera c’è Inter-Juventus al Meazza, sfida da “coltello tra i denti” ormai da anni: Lautaro. CR7 a noi due. Adesso mi prendo i punti, poi lo scudetto: l’Inter non la molla più. A Cristiano ruberei il colpo di testa. Dybala ti migliora, con lui giocherei sempre. Colonna di destra, razzismo: è scontro. Salvini attacca Leo Giorgetti alla FIGC: «Pene esemplari». Intanto domenica sera c’è Torino-Milan, le strategie: Berenguer e Paquetà le fionde per lanciare Belotti e Piatek in goal. In basso la trattativa tra la Roma ed Antonio Conte: Conte apre, Roma sogna. Confermati i contatti: «Io giallorosso? Vediamo».
CORRIERE DELLO SPORT
Mauro Icardi sulla prima pagina centrale del Corriere, l’attaccante argentino al centro della discussione per il possibile scambio con Dybala per la prossima stagione: Derby d’Italia tra vecchie rivalità e nuovi veleni. Allegri e Spalletti punture di spillo: «Icardi non gioca? Meglio». «A me servono uomini come Lautaro». Marotta e Paratici, il maestro e l’allievo per la prima volta avversari dopo un lungo sodalizio ricco di trofei. L’onore e il dispetto. Roma: Ranieri vuole cinque vittorie nelle ultime cinque partite per volare in Champions. Il Cagliari primo ostacolo (ore 18)
TUTTOSPORT
Sogna in grande Tuttosport, al centro della prima pagina Cristiano Ronaldo e Neymar, rivali in Liga ma possibile coppia d’attacco alla Juventus, per una “gita di lavoro” a Torino che il brasiliano avrebbe fatto in questi giorni: CR7-Neymar, che coppia! L’asso brasiliano del Psg in città per girare una pubblicità con Ronaldo: la suggestione di vederli insieme alla Juve accende i tifosi. Intanto Cristiano è pronto a scatenarsi stasera contro l’Inter. Fuori Icardi. Torino-Milan in taglio alto: domani sfida per l’Europa con il Milan, Cairo al Filadelfia. Urbano piomba all’allenamento. Sale la febbre granata. Oggi il ritrovo dei tifosi della Maratona nel ritiro per incitare la squadra.