News

Rassegna di Sabato 30 Marzo: Gattuso Shock prima di Samp-Milan. Week end da Champions

Pubblicato

su

Rassegna di Sabato 30 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata a Sampdoria-Milan, questa sera dalle 20:30 il match di Marassi: trappola Sampdoria. Milan, si quaglia? (Sennò si squaglia tutto). Il posto Champions è obbligatorio, Gattuso non può sbagliare e getta ombre sul futuro: «Fra 2 mesi vi dirò cosa penso e cosa farò». Prima deve battere il Re dei goal. Colonna di destra dedicata alla Juventus e alla scelta perentoria di Massimiliano Allegri: alle 18 in casa contro l’Empoli. Max frena Kean. «Non è nè Messi nè CR7». E l’azzurro resta fuori nella Juve senza Ronaldo. In taglio alto la Formula 1: Ferrari ben svegliata. Un venerdì da Leoni per Vettel e Leclerc. Hamilton rincorre ma la pole è oggi.

CORRIERE DELLO SPORT

Si concentra sulla zona Champions la prima pagina odierna del Corriere: Weekend Champions. Il Milan a Marassi apre la 24 ore che può cambiare la corsa all’Europa migliore. Gattuso prova il sorpasso, Spalletti con l’incognita Icardi, Ranieri si aggrappa ai senatori. Insigne ko, Ancelotti nei guai. In taglio alto la Juventus: CR7, l’Ajax è a rischio. Juve: Allegri in ansia: «Può saltare la sfida, serve prudenza, non va esposto a ricadute». E oggi alle 18 a Torino arriva l’Empoli: «Basta figuracce. Kean? Calma, non è messi».

TUTTOSPORT

Il mercato bianconero sulla prima pagina centrale di Tuttosport: De Ligt, esclusiva mondiale. « Mi ispiro a Chiellini e Bonucci, due modelli per ogni difensore. Il vostro Golden Boy mi ha portato fortuna. Andare alla Juve? Può essere ma ci sono anche altri club, il mio futuro lo decide Raiola». Juve, sono qui. Tuttosport ad Amsterdam dal gioiello dell’Ajax: «Mi esalta il confronto in Champions con i bianconeri, De Roon mi ha svelato come batterli. Spero ci sia Ronaldo: è affascinante affrontarlo. Studio i video di Baresi e Maldini».

Exit mobile version