News
Rassegna di Sabato 4 Maggio: Derby, pari che piace al Milan. Bella anche la dedica al grande Toro
Rassegna di Sabato 4 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, il Derby di Torino al centro della prima pagina: CR7 incorna il sogno del Toro. Granata raggiunti al 84′ dal solito marziano. Ronaldo fa 601 e rimonta Lukic (1-1). Mazzarri ed il quarto posto sfiorato: «Ci avevo fatto un pensiero». Oggi i settant’anni della tragedia del grande Torino, onorato dalla curva rivale. Il riferimento è allo striscione esposto dai tifosi bianconeri, un gesto nobile che non dovrebbe nemmeno essere commentato per la sua normalità: striscione Juve per Superga: nel Derby è pari e pace. L’Inter sulla colonna di destra, si torna a parlare di Icardi, questa volta per alcune foto hot: Icardi, che scatti fuori dal campo: Inter imbarazzata. Ad ogni modo Spalletti alla domanda sul caso ha risposto: «Ad allenarsi viene vestito da Inter, questo è quello che conta». Milan, quarant’anni fa la prima stella, a ricordarlo è Franco Baresi in occasione della gara con il Bologna: «Milan, io col Bologna ho visto la stella». Proprio con i rossoblù quarant’anni fa arrivò il decimo scudetto.
CORRIERE DELLO SPORT
Il Derby anche sulla prima pagina del Corriere: e poi c’è Cristiano. Il Toro accarezza il sogno Derby, Cristiano lo spegne all’84esimo (1-1). Lukic firma il vantaggio, CR7 risponde da campione. L’omaggio dei tifosi Juve ai caduti di Superga. Allegri e Adani, chiarimento in tv. In taglio alto le parole di Ranieri su Lazio-Inter del 2010, una bufera scatenata proprio dallo stesso tecnico giallorosso, il quale conferma che la Lazio in quell’occasione si “scansò” per favorire lo scudetto dell’Inter ai danni della Roma. Lazio-Atalanta preceduta da sospetti e polemiche. «E così fu» di Ranieri. Roma si avvelena. Il tecnico evoca il ko biancoceleste con l’Inter che nel 2010 gli costò lo scudetto: sdegnata la replica del club di Lotito.
TUTTOSPORT
Il Derby sulla prima pagina di Tuttosport, Juventus-Torino finisce 1-1: CR7 ferma un grande Toro. I granata sfiorano l’impresa nel Derby: segna Lukic poi buon controllo della partita con pochissimi brividi per Sirigu ma alla fine Ronaldo con un balzo straordinario regala un altro pareggio alla Juve.