News

Rassegna di Venerdì 10 Maggio: Milan, tentazione Inzaghi. Conte? L’Inter attende Allegri

Pubblicato

su

Rassegna di Venerdì 10 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la Juventus sulla prima pagina della rosea, continua la trattativa serrata tra Allegri e la dirigenza bianconera per definire il rinnovo contrattuale del tecnico tentato anche da esperienze estere molto quotate: bivio Juve, Allegri non chiude al rinnovo: incontro con Agnelli decisivo. Braccio di ferro, anzi d’oro. Le richieste di Max al club: piano mercato e contratto top. L’Inter intanto stringe per Conte. L’ex CT rassicurato su ingaggio ed investimenti per evitare sorpassi dall’estero. Anche Simone Inzaghi al centro della prima pagina: il dopo Gattuso. Negati i contatti con Di Francesco. Un Inzaghi da Milan, tentazione Simone. Punzecchiato da Lotito, il tecnico della Lazio (legato fino al 2020) è seguito con attenzione anche dai bianconeri e dall’Atalanta. Colonna di destra dedicata all’Europa con le inglesi con le inglesi sul tetto del mondo, con la doppia finale di Champions ed Europa League. Sarà poi supercoppa europea sempre tra di loro ed il mondiale per club. Anche Sarri in finale.

CORRIERE DELLO SPORT

Corriere sulla questione Juventus: in attesa del vertice con Allegri la posizione di Andrea è più chiara. Agnelli, no a Conte. Antonio sempre più vicino all’Inter, salvo sorprese e ripensamenti del presidente della Juventus. Al centro della prima pagina c’è anche l’Europa con Chelsea ed Arsenal che andranno a completare il quadro delle due finali, insieme a Tottenham e Liverpool.

TUTTOSPORT

Max Allegri al centro della prima pagina odierna del quotidiano piemontese: Juve, dove vai se Allegri non ce l’hai? Fra le riflessioni di Agnelli e i dubbi di Max, un’altra giornata è trascorsa senza il fatidico incontro che deciderà il futuro della panchina. Molti i nomi dei possibili sostituti (Conte, Guardiola, Sarri, Deschamps, Pochetinno) ma per chiunque sarà difficilissimo ripetere i risultati degli ultimi 5 anni. 

Exit mobile version