News

Rassegna di Venerdì 28 Giugno: Donnarumma, sblocca Milan. La cessione per tre ingressi

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Venerdì 28 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, il Milan sulla prima pagina centrale di Gazzetta: svolta rossonera, il portiere via? Tutto si sblocca. Gigio rifà il Milan. Preso Theo Hernandez dal Real, 20 milioni. Con Donnarumma al Psg ci sono Areola e i soldi per Andersen, Torreira o Praet. L’inter sulla colonna di sinistra. Il caso. Rebus Icardi, Conte rischia di trovarselo in ritiro. Ecco il baby Agoumè. Pinamonti al Genoa, nelle casse 16 milioni. Juve, due colpi in arrivo. De Ligt, c’è solo la Juve. Ecco Rabiot, il duca ribelle. Pronto il blitz per l’olandese e torna di moda Luca Pellegrini.

CORRIERE DELLO SPORT

L’inter sulla prima pagina del Corriere con l’immagine di Lukaku: dentro il nuovo rinascimento nerazzurro. L’Inter morde. Una campagna acquisti di slancio con l’obiettivo Lukaku. Un tecnico vincente. Il bilancio a posto. Un presidente giovane ed ambizioso che vuole campionato e Champions. Ed il primato di 40mila abbonati, certi che sarà l’anno del riscatto. In taglio alto la Roma, ora Higuain conviene. Primi contatti Petrachi-Paratici. Juve pronta a darlo in prestito per 12 milioni. Il Pipita chiede di essere centrale nel progetto tecnico. Elsha, no alla Cina. Assalto per Bartra e Lopez.

TUTTOSPORT

La Juventus in prima pagina di Tuttosport, si parla di Rabiot con l’immagine del giocatore insieme alla mamma agente. W la mamma. Veronique Rabiot, madre ed agente del centrocampista francese fa chiarezza sul futuro del figlio e tranquillizza Paratici: «Nessun appuntamento con il Psg e con Leonardo. Il contratto con i bianconeri? Nel calcio siamo molto superstiziosi. Meglio parlare meno possibile finchè non è fatta». Il Milan sulla colonna di sinistra: Donnarumma, Torreira, Kabak, tre spine. Gigio preferisce la premier al Psg. L’arsenal fa muro per il regista. Il turco dice no.

Exit mobile version