News

Rassegna di Venerdì 29 Marzo: Icardi occasione d’oro. Piatek contro Quagliarella

Pubblicato

su

Rassegna di Venerdì 29 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina ovviamente con Icardi immagine simbolo di una nuova svolta verso la Champions League. Domenica c’è la Lazio, Lautaro Martinez è indisponibile, sempre più probabile Maurito dal primo minuto: Icardi Inter. Patto Champions. Maurito rientra in squadra tra sorrisi e partitella con i compagni: ora è a disposizione nel duello europeo con la Lazio. Stop di 15 giorni per Lautaro, salterà almeno 3 partite: è pronto Keita. In taglio alto Ronaldo e la Juventus: la rincorsa di Ronaldo…e la sfida dei suoi rivali. Cristiano a lavoro punta Ajax-Juve ma con prudenza. Per i suoi rivali si intende Piatek e Quagliarella, uno di fronte all’altro domani sera a Marassi: Quaglia-Piatek, scacco a CR7 a colpi di eurogoal.

CORRIERE DELLO SPORT

Antonio Conte sulla prima pagina del Corriere: inizia la causa del tecnico contro il Chelsea. Conte si libera. L’ex ct a Londra per una penale da 20 milioni: presto potrà tornare sul mercato. Italia o estero? Ecco dove può andare. Ronaldo in taglio alto: CR7 si cura a casa Messi: Ronaldo vuole recuperare in fretta: subito dopo il ko ha passato un giorno nella clinica di medicina rigenerativa di Barcellona. Ha messo l’Ajax nel mirino. In taglio basso il mercato con il Napoli che blinda Koulibaly per la cifra record di 150 milioni di euro, clausola valida solo per l’estero.

TUTTOSPORT

Prima pagina di Tuttosport dedicato al mercato e alle sorprese: Carramba che Juve-Barca! Sorpresa: Raffaella Carrà, tifosa bianconera piomba alla Continassa. Il possibile duello Champions si sposta sul mercato: s’infiamma la corsa a De Ligt, Pogba e Ruben Dias. Psg su Douglas Costa. CR7, oggi altri esami. Colonna di sinistra con Conte in primo piano: nerazzurri senza avversari, Conte all’Inter sempre più vicino. Toro: allenamenti psichedelici. Mazzarri ne fa di tutti i colori. Taglio alto dedicato al Biathlon: Intervista parallela alle campionesse del Biathlon: i successi femminili, la moda, la musica, il calcio. Wierer e Vittozzi. “Donne, il bello dell’Italia”.

Exit mobile version