News

Rassegna di Venerdì 31 Maggio: Milan, le condizioni di Maldini. Inter, Conte è il nuovo tecnico

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Venerdì 31 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, è il giorno di Antonio Conte, al centro della prima pagina la stretta di mano con Zhang, tutto fatto, manca solo l’annuncio ufficiale: oggi l’annuncio. La prima foto dell’allenatore con il presidente Zhang. Eccolo! Conte: vi spiego perchè ho scelto l’Inter. “Mi ha colpito la chiarezza della società, la sua storia e la voglia di portare la squadra dove merita”. Steven Zhang:” è uno dei tecnici migliori, ci aiuterà a portare il club tra i top del mondo”. In taglio alto Maurizio Sarri: il procuratore incontra il club inglese a Londra. Sarri-Juve ci siamo. C’è l’intesa con la Zarina del Chelsea. Il tecnico si può liberare con 6 milioni, la palla passa ad Abramovich. Il Milan in basso a destra: il ruolo di D.T. del Milan. Budget più alto, staff di fiducia le condizioni di Maldini. Nuovo allenatore, in pole Giampaolo ed Inzaghi. Atalanta, l’Intervista: Gasperini: «Così abbiamo realizzato il nostro sogno».

CORRIERE DELLO SPORT

Bollente la prima pagina del corriere di questa mattina, all’indomani dell’inchiesta di Repubblica su un presunto complotto interno allo spogliatoio giallorosso, De Rossi replica a suon di minacce legali: inorridisco. Fango su De Rossi, partono le denunce. Un’inchiesta di repubblica disegna un quadro sconvolgente della Roma che getta ombre su Daniele, Kolarov, Manolas e Dzeko. Pallotta: «Falsità». DDR furioso: «Porto tutti in tribunale». La Juventus in taglio alto: Sarri vuole la Juve. Dopo il trionfo di Baku, il tecnico del Chelsea è rientrato ieri a Londra. Oggi chiederà ai dirigenti inglesi di rispettare gli impegni e liberarlo. L’Inter annuncia l’arrivo di Conte, poi tutti a Madrid per la finale di Champions.

TUTTOSPORT

Maurizio Sarri al centro della prima pagina del quotidiano piemontese, il quale sceglie una foto del tecnico in giacca e cravatta, più ideale per gli incontri formali di questi tempi, più che per il campo. E di formalità si tratta come scrive il quotidiano: ore decisive per il tecnico, Sarri pronto Juve. Nella notte di Baku è cominciato il braccio di ferro con il Chelsea. Ieri l’allenatore ha festeggiato il primo trionfo europeo in famiglia. Oggi a Londra arriva il suo agente europeo Ramadani per concordare l’addio. Nella trattativa potrebbe entrare l’acquisto di un giocatore da parte dei bianconeri. Il Milan in taglio alto: le condizioni per il si di Gazidis. Nuovo Milan: Gazidis vuole Costacurta.

Exit mobile version