News
Rassegna Giovedì 19 Settembre: Derby, Conti l’arma in più di Giampaolo
Rassegna stampa di Giovedì 19 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA
Rassegna stampa, la Champions sulla prima pagina centrale di Gazzetta: Juve, da 2-0 a 2-2 in casa Atletico. Peccato bella signora! Quadrado e Matuidi spaventano il Wanda. Nel finale pari beffa e super numero di CR7 che sfiora la vittoria. Tracce di sarrismo. Colonna di destra, brutta Atalanta. Debutto Schock, Gasp: “Ci hanno fatti neri”. A Parigi finisce 3-0, bene Icardi. Il Psg fa il galattico, Di Maria è Super. Figuraccia Real. Europa League, Lazio: in Romania senza Immobile. Roma, sfida turca. Il Derby di Milano in taglio alto: i rossoneri cercano la svolta. Milan, velocità, pressing ed il ritorno di Conti le armi di Giampaolo. Inter, diverbio in spogliatoio dopo lo Slavia. Tensione Lukaku-Brozo. Conte al lavoro per rilanciare il gigante.
#Buongiorno con la #primapagina di oggi!
⚽️ Peccato, bella Signora!
⚽️ Atalanta, debutto shock
💥 Maxi blitz contro i pirati della tv
🔥 Inter, tensione Brozovic-LukakuTutte le notizie 👉 https://t.co/QoAurgu4d9#gazzetta pic.twitter.com/AEdtNfwgps
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) September 19, 2019
CORRIERE DELLO SPORT
Champions anche sulla prima pagina del Corriere, dedicata in particolar modo a Cuadrado più che al pari dell’Atletico: Champions, il messicano entra e al 90′ da un dispiacere a Sarri (2-2) Il magone Herrera. Il doppio vantaggio della Juve nella ripresa ( Cuadrado e Matuidi) viene vanificato da de goal dell’Atletico su palle inattive. Il tecnico: avevamo la partita in pugno, dobbiamo migliorare sui calci da fermo. Atalanta, esordio da incubo a Zagabria. La squadra di Gasperini dominata dallo Zagabria (4-0). Orsic mattatore con una tripletta. L’Europa League è romana: Lazio a Cluj, Roma in casa contro il Basaksehir: l’Italia sono loro.
TUTTOSPORT
L’incredulità di Ronaldo sulla prima pagina centrale di Tuttosport: peccato ma è vera Juve. In alto l’Atalanta: la Dinamo fulmina la Dea. Giampaolo e Conte, il Derby: che stress allenare a Milano. La questione stadio. San Siro, demolirlo? La città si ribella.