News
Rassegna Giovedì 5 Settembre: Italia, pronti Donnarumma e Romagnoli
Rassegna stampa di Giovedì 5 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport
GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA
Rassegna stampa, la Juventus sulla prima pagina centrale di Gazzetta all’indomani della chiusura delle liste Champions dove non figurano Emre Can e Mandzukic. La polemica, dopo l’esclusione dalla coppa il tedesco si foga. Intanto il tecnico torna in campo. Can Can Juve. Ira e scuse di Emre: le spine stellari di Sarri. “Senza la Champions non sarei rimasto qui”. Poi la retromarcia ma una rosa così ricca è un vantaggio ed un rischio. Al centro anche il Tennis, doveroso lo spazio a Berrettini: tennis epico, Berrettini in semifinale a New York. Matteo da matti. In taglio alto la nazionale italiana in campo questa sera in Armenia: Italia attack, Mancini avanti tutta con Belotti. In Armenia per mettere la quinta.
#Buongiorno con la #primapagina di oggi
🎾 Matteo da matti: semifinale a New York
💥 Can Can Juve
⚽️ Razzismo, tutti uniti con @RomeluLukaku9Le notizie 👉 https://t.co/QoAurgLF4H#gazzetta pic.twitter.com/xx6zwXzrvI
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) September 5, 2019
CORRIERE DELLO SPORT
La Juventus anche sulla prima pagina del Corriere: Can, Sarri, Paratici. Volano parole forti. Juve nervi tesi. Il tedesco escluso dalla Champions attacca il tecnico: “Non è stato sincero con me”. Duro confronto tra Maurizio ed il Ds sulla gestione del mercato e degli esuberi. L’Italia in taglio alto: corri forte, Italia. Mancini si gioca gli Europei oggi in Armenia (ore 18 Rai 1) contro Mkhitaryan e Domenica in Finlandia. “Non mi fido, facciamo attenzione”. In attacco Belotti con Chiesa e Bernardeschi.
TUTTOSPORT
Tuttosport apre in prima pagina con una notizia curiosa riguardante la Juventus ed il presidente nordcoreano: porto la Juve da Kim. Intervista all’ex senatore Antonio Razzi: il presidente nordcoreano è appassionato di calcio e tifa per Han. Presto lo incontrerò per proporgli di invitare i bianconeri a Pyongyang.