News

Rassegna Martedì 22 Ottobre: Theo più Leao per un turbo Milan

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Martedì 22 Ottobre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Ronaldo sulla prima pagina centrale di Gazzetta dello sport: Champions, Stadium, ore 21 (Sky) c’è Juventus-Lokomotiv. CR Sarri, guarda come mi diverto. Ronaldo punge Allegri: “Ora creiamo di più e pensiamo in grande”. Caccia a nuovi record. E va all’assalto del pallone d’oro. Tra i 30 nemmeno un italiano. L’Atalanta (a casa City ore 21 canale 5-Sky) tra le stelle, a tutto Gasp contro il Pep. Milan in taglio basso: il cantiere rossonero. Theo più Leao, Pioli è alla ricerca di un turbo Milan. 

CORRIERE DELLO SPORT

Juventus anche sulla prima pagina del Corriere: tra CR7 e Sarri più di un patto Champions. Si amano già. Ronaldo archivia Allegri: “Felice dei cambiamenti, il nostro calcio è migliore”. Maurizio contraccambia: “Nessuno come Cristiano”. Stasera Lokomotiv (21). In taglio basso il pareggio tra Brescia e Fiorentina mentre il Genoa sceglie il nuovo tecnico: Thiago Motta.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese inizia a mettere in dubbio l’operato di Mazzarri, sulla colonna di destra si parla addirittura di Gattuso: “Su Mazzarri l’ombra di Gattuso”. Il Genoa alla fine fa la sua scelta: Thiago Motta la scommessa di Preziosi.

 

Exit mobile version