News

Rassegna Martedì 3 Settembre: Milan, alla fine chiude il colpo Rebic

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Martedì 3 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, il calciomercato sulla prima pagina centrale di Gazzetta: il bilancio di mercato con il colpo di scena finale. Ciao ciao Maurito. All’ultimo giorno, l’Inter si toglie il problema più grosso. Icardi rinnova e va al Psg in prestito gratuito con riscatto non obbligatorio a 70 milioni: “Fiero di essere parigino”. Affare Toro al fotofinish:preso Verdi per 25 milioni. Milan, Rebic nel tridente. Roma, la carica di Mkytharian. Speso oltre un miliardo, è un primato. Inter e Juve sono le regine.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Calciomercato anche sull’ampia pagina del Corriere, in taglio alto Icardi: Icardi al Psg, l’Inter lo dà gratis. Mkhytarian, l’armeno alla Roma. Che rinforzi per Fonseca, Kalinic sarà il vice Dzeko. Ghezzal, la Fiorentina ha l’esterno, arriva da Montella con Pedro. Milan, Rebic:ecco l’attaccante: scambio con Andrè Silva. Llorente è del Napoli. Il Torino prende Verdi all’ultimo secondo. Tennis: Berrettini fa la storia, è nei quarti agli Us Open.

TUTTOSPORT

Higuain e Verdi sulla prima pagina centrale di Tuttosport: Juve, “il colpo è Higuain”. Toro, preso Verdi finalmente. Icardi al Psg, Mkhytarian e Kalinic alla Roma, Rebic al Milan. Fiorentina: Pedro e Ghezzal. Brescia:Matri. Samp: Rigoni.

 

Exit mobile version