News

Rassegna mercoledì 23 ottobre: Pioli ha la formula per il Milan

Pubblicato

su

Rassegna stampa di mercoledì 23 ottobre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

«Infinita Joya», titola così il quotidiano milanese in prima pagina. La Juventus batte 2-1 la Lokomotiv Mosca. Due magie di Dybala ribaltano la partita in un paio di minuti lanciando una Juve poco brillante verso gli ottavi. Spazio anche per il Milan in copertina, più precisamente in taglio basso: «Pioli ha la formula per il Milan»: l’allenatore riscopre il «WM», così valorizzerà Bennacer e Calha. Lo schema, naturalmente rinnovato, risale agli anni trenta.

CORRIERE DELLO SPORT

«Paulone d’oro», questo il titolone d’apertura in prima pagina del quotidiano romano. Strepitoso Dybala: ribalta da solo la Lokomotiv (2-1). La Juve va sotto ma, quando si ricompone il trio da bar con Ronaldo e Higuain, conquista una vittoria da ottavi. In taglio basso spazio anche per Napoli e Inter, entrambe impegnate questa sera in Champions. «Ancelotti: Napoli, voglio coraggio», azzurri a Salisburgo, il tecnico: «Doppia sfida fondamentale, Lozano è ok». «Inter, è già vietato sbagliare». Lukaku-Lautaro anti Dortmund. Conte: non cambio la mia idea di calcio.

TUTTOSPORT

«Immensa Joya», titola così il quotidiano torinese in prima pagina. Uno strepitoso Dybala firma con due gol la rimonta della Juve sulla Lokomotiv, passata in vantaggio con Miranchuk. Per i bianconeri altra vittoria fondamentale, che consolida il primato nel girone di Champions. Spazio per l’Atalanta in taglio alto: «Troppo City per la Dea!», il rigore di Malinkovski accende il sogno dell’Atalanta, poi il Manchester si scatena con i suoi fenomeni e ribalta la partita: doppietta di Aguero, tripletta di Sterling.

Exit mobile version