News
Rassegna Mercoledì 25 Settembre: stadio, ci siamo ma i progetti dividono
Rassegna stampa di Mercoledì 25 settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA
Rassegna stampa, la Juventus sulla prima pagina centrale di Gazzetta: Pjanic di volo. A Brescia gran goal del centrocampista (2-1). Un’altra rimonta e sorpasso in vetta. I bianconeri vanno sotto, rischiano ma poi crescono e ribaltano la partita. Il bosniaco bersaglio di cori razzisti. Colonna di destra, Conte: Inter dammi il 5. Con la Lazio per la quinta vittoria di fila e per riprendere la testa. Messi ko: Champions a rischio. Nuovo stadio Milano:San Siro futuro: con le guglie di vetri e due anelli intrecciati. Il grande ex del Milan si è laureato a 76 anni allenatore top.
#Buongiorno con La #primapagina di oggi
⚽️ JUVE, PJANIC DI VOLOTutte le notizie 👉 https://t.co/QoAurgLF4H#gazzetta pic.twitter.com/r58pXVqRWm
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) September 25, 2019
CORRIERE DELLO SPORT
La Juventus anche sulla prima pagina del Corriere: Juve, 2-1 a Brescia, decide Mire. Avanti Pjanic. Donnarumma segna subito (con papera di Szczesny), poi l’autogoal e la prodezza del bosniaco. Balotelli ancora in ritardo. Taglio alto, Conte tra nemici e zaccagnate: l’Inter contro la Lazio cerca la quinta vittoria di fila. Il tecnico attacca: ” Ci aspettano al varco per darci una mazzata”. Napoli, Mertens vede Maradona. Ciro guida l’attacco azzurro all’assalto del Cagliari. Gli bastano 2 goal per raggiungere Re Diego a quota 115. Paulo l’italiano ora sfida Gasp. Reduce da tre vittorie consecutive, la Roma sfida l’Atalanta. Fonseca: “Così mi sono adattato alla Serie A”.
TUTTOSPORT
Più Pjanic, più Juve. Prima pagina centrale di Tuttosport dedicata al bosniaco che a Brescia trova il goal del 2-1, chiudendo di fatto la gara in crescendo. Taglio alto, lo stadio di Milano per il quale i due progetti restanti saranno presentati domani. Pazzesco: ecco che cosa prevedono i progetti. Due grattaceli al posto di San Siro! Conte, caccia ai fantasmi. Il tecnico come Mou: ” Ci lodano apposta per saccagnarci”.