Rassegna Mercoledì 4 Settembre: Milan, tempo di rinnovi pesanti
Connettiti con noi

News

Rassegna Mercoledì 4 Settembre: Milan, tempo di rinnovi pesanti

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 4 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Gazzetta celebra la chiusura del mercato con un sondaggio interno per capire meglio quali potrebbero essere realmente le avversarie della Juventus alla corsa scudetto: i padroni della galassia. Inter e Napoli all’assalto dell’impero Juve. Consigli di Sarri, Ancelotti e Conte. Viaggio sul pianeta scudetto a fine mercato: la signora brilla, le rivali sono più vicine, occhio alla Lazio. Tra le euro-stelle dubbi sul Milan, il Toro può essere la nuova Atalanta. La lotta per evitare il buco nero della B. Colonna di sinistra, Champions Juve, fuori Emre Can e Mandzukic. Chiellini pronto fra 6 mesi. Milan, urgenza Bonaventura. Gigio, Suso e Jack: scatta l’operazione rinnovi pesanti. Theo Hernandez può debuttare a Verona. Fino alla sedicesima giornata, anticipi e posticipi: in campo al sabato i Derby di Milano, Torino e Genova.

 

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus formato Champions sulla prima pagina del Corriere, esclusi Mandzukic ed Emre Can, con Chiellini fuori 6 mesi. Juve, per Can e Mandzukic l’Europa è già finita: no Champions. La lista di Sarri: scelta dolorosa dopo la permanenza di tutti i suoi big. Il croato già cerca un club per Gennaio (occhio alla Cina), Chiellini resta fuori per il lungo ko. Napoli, Koulibaly: che ti succede? Responsabile di 5 dei 7 goal subiti dal Napoli, è il migliore difensore del mondo: scatta la domanda.

TUTTOSPORT

Maurizio Sarri sulla prima pagina centrale di Tuttosport: “stregato dalla Juve”. Tutti i retroscena dei primi due mesi in bianconero del tecnico, conquistato dalla professionalità e dalla forza caratteriale del gruppo. Il Toro in taglio alto, Verdi: “Andiamo in Champions”. L’arrivo dell’attaccante consolida ed aumenta la qualità della rosa del Toro, rilanciando sogni ed ambizioni del presidente Cairo e dei tifosi granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.