News

Rassegna Sabato 31 Agosto: Milan, Giampaolo non cambia idea

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Sabato 31 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Juventus-Napoli al centro della prima pagina di Gazzetta: giganti contro genietti, si pesa già lo scudetto. Campioni di taglia. Si affrontano attacchi diversi per stile e stazza fisica. La banda Insigne sfida CR7. Dybala ancora in panchina, il grande ex Sarri allo stadio ma solo in tribuna. Chiellini Crack: ginocchio ko, fuori 6 mesi e scocca l’ora di De Ligt. Llorente c’è, sbarca il quinto colpo per Ancelotti, Darmian al Parma. Milan, i rossoneri sotto pressione affrontano il Brescia a San Siro (ore 18). Giampaolo: “Io tiro dritto, non arretro di un millimetro, avanti con le mie idee”. Anticipo, Spal battuta 1-0: è la festa di Sinisa. Soriano goal al 93′. Il suo Bologna vince: primo per una notte. Toro, fatta per Laxalt. Taglio alto, Icardi va alla guerra: fa causa all’Inter per danni, chiesti soldi e reintegro. L’argentino vuole allenamenti completi, Marotta ci prova ancora: Psg o Atletico.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Juve-Napoli anche sul Corriere, al centro della prima pagina: troppo presto. Chiellini Shock, Sarri fuori. Alla seconda giornata Juve-Napoli diventa una sfida senza certezze. Taglio alto, clamoroso Icardi, porta l’Inter in tribunale. Colonna di destra con Roma e Lazio impegnate nel primo Derby stagionale. L’euro sorteggio in attesa del Derby, Roma solo un pericolo: il Borussia. Lazio, corsa ad ostacoli per Inzaghi. Milan in taglio basso, c’è il Brescia: Giampaolo trema: “non arretro di un passo”.

TUTTOSPORT

De Ligt al centro della prima pagina di Tuttosport: tocca a te. Rottura del crociato, il difensore sarà operato. L’olandese in coppia con Bonucci. Sarri niente panchina. Ancelotti sorride: preso Llorente. Kamano dopo Laxalt, Toro, non basta. Icardi fa causa all’Inter. Clamoroso, Maurito passa alle vie legali: chiede il reintegro immediato ed un milione e mezzo di danni.

 

Exit mobile version