News

Rassegna Sabato 7 Settembre: Rebic protagonista contro la Slovacchia

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Sabato 7 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, Ronaldo al centro della prima pagina di Gazzetta, in assenza del Campionato, la Rosea si dedica ad un’inchiesta interna per scoprire i segreti del giocatore più veloce della Serie A. Punte massime di 34 orari nei primi 2 turni: così il marziano della Juve lancia lancia gli sprint della stagione. Da Dzeko a Piatek: a quanto corrono gli altri. Ronaldo Fast and Furious. Incredibile CR7, a 34 anni è l’attaccante più veloce della A. Nazionali, domani in campo con Sensi. Olanda, lezione alla Germania. Pukki-Belotti in Finlandia, si sfidano gli euro bomber.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere di questa mattina si concentra su Federico Chiesa: la crisi di un talento ed il futuro dell’Italia. Salviamo Chiesa. Mancini lo sferza, Commisso lo blinda, Firenze lo idolatra, la Viola lo confonde: radiografia di un campione a caccia di motivazioni e di un nuovo contratto. L’Under di Nicolato debutta con 4 goal alla Moldavia. Zaniolo e Kean a secco. Brilla Frattesi (doppietta). Tonfo tedesco, stasera Ronaldo. Euro 2020, l’Olanda vince 4-2 ad Amburgo ed inguaia la Germania. Kolarov contro CR7. Questione razzismo in taglio alto: “Razzisti in galera ma non tocca agli arbitri”. A parlare è Nicchi: “Si sa bene chi sono gli autori e chi comanda in curva: ora servono sanzioni esemplari. Conosciamo la violenza, noi le prime vittime. Lukaku: agli insulti pronto a rispondere.

TUTTOSPORT

Juventus e Dybala sulla prima pagina di Tuttosport: Dybala, Sos Del Piero. In occasione di Argentina-Cile a Los Angeles, Alex ha fatto visita a la Joya e da ex numero 10 bianconero gli ha consigliato come riprendersi la Juve.

Exit mobile version