News
Rassegna stampa del 11 febbraio 2018
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 11 febbraio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport
In prima pagina di Tuttosport non c’è spazio al Milan: ci si concentra su Llorente in vista di Juventus-Tottenham di Champions League mentre in taglio alto ci sono Torino (Mazzarri ordina: «Gioco e punti») e Napoli, vittorioso per 4-1 contro la Lazio. All’interno del quotidiano, invece, si descrive il Milan come tarantolato. La prima doppietta di Cutrone, i primi gol di Biglia e Borini trascinano i rossoneri alla vittoria contro la SPAL.
Il Corriere dello Sport, invece, dedica ampio spazio al Milan: «La cura Gattuso funziona. Il Milan vola verso la zona Champions. Il Diavolo è Cutrone, Ringhio corre forte. Doppietta di Patrick, 4-0 in casa SPAL». Nel pezzo si rincara la dose: ontinua il momento positivo del Milan all’ottavo risultato utile di fila e nuovamente a contatto con la zona Europa League. Si dà uno sguardo anche alla moviola dove il primo gol di Cutrone – Salamon lo tiene in gioco – è assolutamente regolare.
La Gazzetta dello Sport, invece, piazza in prima pagina il Milan: «Indiavolati, PokeRino Milan, doppietta Cutrone. Primo bis in A per Patrick. Rossoneri concreti non perdono da 8 gare. Europa vicina». Gigi Di Biagio lo ha voluto nell’Under 21. E, chissà, potrebbe anche farci un pensierino in vista del nuovo ciclo azzurro. Patrick Cutrone continua a fare in maniera splendida il suo mestiere. Kalinic è infortunato? André Silva continua a essere un oggetto misterioso? Nessun problema, ci pensa il talento rossonero a dare il via alla goleada del Milan, con la prima doppietta in A. Cutrone ormai è qualcosa in più di una preziosa alternativa. La squadra di Gattuso vince 4-0 contro una Spal in piena zona retrocessione, allunga la striscia positiva (8 gare tra campionato e Coppa Italia), supera l’Atalanta e aggancia, almeno per una notte, la Samp al sesto posto. Voltandosi indietro e ripensando al tormentato inizio di stagione è tutta un’altra storia. Con un finale ancora da scrivere visto che il Diavolo è in corsa anche per un posto in finale di Coppa Italia e la prossima settimana continuerà la scalata all’Europa League.