News
Rassegna stampa del 17 febbraio 2018
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 17 febbraio 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport
In prima pagina di Tuttosport c’è spazio per il Milan: «Donnarumma, pace con i tifosi. E futuro incerto. Cutrone blindato. Gigio può essere ceduto. Rinnovo per il bomber». Strade diametralmente opposte per i i due gioielli rossoneri, da una parte Donnarumma sempre in bilico tra la permanenza e la cessione, dall’altra una certezza per il futuro che al momento pare consolidare l’attacco rossonero, senza più quell’incertezza da gerarchie. Per quanto riguarda gli aspetti economici, Donnarumma al momento sarebbe già in grado di far realizzare un’ottima plusvalenza al Milan (all’incirca sui 70 milioni di euro) mentre Cutrone è in piena crescita e al momento la sua valutazione non supererebbe i 25 milioni di euro. Entrambi i ragazzi arrivano dalla primavera quindi in ogni caso il Milan dal punto di vista finanziario ne gioverebbe in maniera assoluta.
La prima pagine del Corriere dello Sport celebra invece Cutrone: «Tifosi pazzi per il bomber che ricorda Inzaghi. Presto la firma fino al 2022». In arrivo il terzo rinnovo contrattuale per il bomber che con Montella faceva solo panchina nonostante una media goal impressionante e che ora con Gattuso si prende l’attacco rossonero e gli abbracci dai tifosi che ogni volta a San Siro salutano il ragazzo con un boato d’altri tempi. Decisamente un altro Milan, con un Cutrone in più ed un tecnico pronto a valorizzarlo, soprattutto per le stagioni a venire.
Nella prima pagina di Gazzetta dello Sport, spazio alla nazionale con la coppia del futuro: Balotelli-Cutrone: « I principi azzurri, il super Balotelli francese vede la nazionale, il futuro è di Cutrone». Rivoluzione anche in casa azzurri dunque, dove il ritorno di Balotelli divide l’opinione pubblica tra “innocentisti e colpevolisti”, qualcuno crede che sia cambiato davvero, altri invece sostengono il contrario ma la realtà dei fatti parla di una possibile chiamata da parte dell’attuale tecnico Di Biagio, sulla panchina azzurra fino a Giugno. Cutrone già Under 21 con Di Biagio conosce bene il mister e sa che in futuro potrebbe andare a prendersi anche l’attacco della nazionale italiana, rimasto troppo spesso spuntato negli ultimi anni. Balotelli-Cutrone? Sicuramente in campo se ne vedranno delle belle.