News

Rassegna stampa del 27 marzo 2018

Pubblicato

su

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi nazionali del 27 marzo 2018 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Tuttosport e Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport dedica la copertina della sua prima pagina all’intervista a Leonardo Bonucci: «Dal ritiro azzurro, il milanista Bonucci accende la sfida di sabato ad Allegri: Juve, ti faccio sudare». Bonucci torna a Torino nello stadio che lo ha lanciato al calcio nazionale ed internazionale. 6 scudetti conquistati con Conte ed Allegri prima di passare in rossonero per una nuova avventura che ora lo mette di fronte al suo recente passato. Se saranno fischi o applausi questo dipenderà dal buon senso del pubblico di casa, dal canto suo l’ironia e la benevolenza non mancano nei confronti di Allegri, con il quale molto probabilmente accadde qualcosa sul finire della passata stagione, terminata con il sesto scudetto ma con il triste epilogo di una Champions data per vinta già a Febbraio.

Tuttosport

La prima di Tuttosport, invece, parla del rinnovo di Gattuso: «Milan, Cutrone e Calabria nel rinnovo di Gattuso». Spazio anche alla Nazionale: «Gigio allontana Perin (per ora). CT: è Ancelotti la prima scelta». Settimana di rinnovi in casa Milan, attesi quelli di Gattuso e Cutrone, Donnarumma invece si gioca una vetrina importante ovvero quella con contro la nazionale inglese, sarà lui tra i pali al posto di Perin. Intanto si lavora per trovare il sostituto di Di Biagio per la prossima stagione azzurra, anzi, per le prossime stagioni dato che da settembre inizierà il percorso di due anni che porterà all’Europeo 2020. Ancelotti prima scelta, non sarà facile convincerlo in quanto anche lui ha sempre fatto intendere di preferire il campo quotidianamente.

Gazzetta dello Sport

La rosea dedica invece un’ampia immagine a Donnarumma e alla possibile partenza dal primo minuto al posto di Buffon, il portiere rossonero dovrà essere al meglio soprattutto sabato contro la Juventus, Gazzetta a tal proposito dedica un taglio alto ad Allegri vincitore della panchina d’oro per la terza volta come Conte e Capello.Intanto spazio all’amichevole di Wembley di questa sera, poi testa a Torino, della nazionale se ne riparlerà dopo il mondiale. In prima c’è spazio anche al rinnovo di Gattuso che in settimana dovrebbe firmare anche per la prossima stagione, magari con un posto Champions, una cosa alla volta.

 

Exit mobile version