News

Rassegna stampa di Domenica 10 Marzo

Pubblicato

su

Rassegna di Domenica10 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Milan in prima pagina sulla rosea, l’immagine di Piatek campeggia al centro come il simbolo di una squadra cinica, capace di vincere giocando male, lasciando addirittura campo libero ad un Chievo ormai praticamente in Serie B: quinta vittoria di fila, Milan +4 sull’Inter. Il diavolo veste Piatek. Il polacco torna al goal: è decisivo contro il Chievo (2-1). Biglia al rientro da titolare segna una punizione meraviglia. Gattuso espulso rischia di saltare il Derby. Sulla colonna di destra l’Inter che si prepara alla Spal e poi al Derby, carica del compleanno numero 111: carica nerazzurra, sessantamila a San Siro per i 111 anni. Icardi, si “tratta”. In taglio alto la tragedia che ha colpito i due alpinisti Nardi e Ballard: Ballard e Nardi addio. La speranza è finita. Le sagome sul Nanga Parbat sono quelle dei due alpinisti.

CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere vira su Champions e Juventus, lasciando al Milan solo il taglio alto, come se la notizia della vittoria rossonera sul Chievo fosse una cosa pressochè scontata. Non è andata proprio così a Verona, il Milan ha faticato e non poco, riuscendo però a trovare il solito colpo del drago di Piatek, il quale fino ad ora ne ha risolte tante in questo modo: Piatek e porta a casa. Il Milan allunga ancora: con i goal di Biglia su punizione e del polacco passa per 2-1 contro il Chievo. Gattuso espulso per proteste: rischia il Derby, deciderà il giudice. Al centro, come detto, la Juventus, Ronaldo immagine simbolo di una squadra pronta alla gara di ritorno con l’Atletico Madrid, contro il quale serviranno 3 goal a zero per passare senza supplementari: la difesa da inventare, la scelta tra Dyba e Berna. La contestazione: così la Juve a meno 2 dall’impresa. Tesi alla meta. Allegri studia la sfida con l’Atletico in un clima agitato ma Ronaldo è pronto a fare la differenza: la Champions dipende da lui. Kean doppia Italia: Under 21 e Mancini.

TUTTOSPORT

Juventus al centro della prima pagina anche sul quotidiano piemontese, in taglio alto invece il Milan con un riferimento alla Var tutto da interpretare: il polacco firma il successo contro il Chievo in un’azione contestata. Gattuso espulso. Ora il Derby: rossoneri a +4. Piatek e Var: vai Milan!

Exit mobile version