News

Rassegna stampa di Domenica 24 Febbraio

Pubblicato

su

Rassegna di Domenica 24 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, L’Inter al centro della prima pagina di Gazzetta, non per qualcosa in particolare, solo e semplicemente perchè oggi, dopo la vittoria del Milan per 3-0 sull’Empoli, tocca ai nerazzurri, con la distanza in classifica tra terzo e quarto posto ridotta ad un solo punto: a Firenze, con il Milan ad un punto. Inter, cosa diavolo rispondi? Il Nuovo Lautaro, il momento di Perisic e del Ninja. Contro la Fiorentina Spalletti chiede conferme: «Icardi? Spero torni presto». Taglio basso tutto per il Milan: avvicinamento al Derby del 17 Marzo che può segnare un incasso record. Euforia rossonera: 60mila per il Sassuolo.

CORRIERE DELLO SPORT

Ironia bianconera sulla prima pagina del Corriere, si parla ancora della Champions per la Juventus: critica Cholo Simeone, Bonucci e Douglas Costa. Interviene a cuore aperto sui problemi della Juve. L’Allegri chirurgo. I bianconeri a Bologna pensando ancora all’Atletico. Il tecnico si sfoga: «Ci vuole più educazione in campo. Possiamo passare ma servirà un altro spirito. Pjanic è mezzo morto». E Mihajlovic è pronto a sfidarlo a muso duro. «La Juve? Ho paura soltanto di mia moglie». Taglio alto dedicato all’Inter e al rifiuto da parte di Icardi di 6,5 milioni di euro più bonus: Inter, Icardi dice no. Spalletti, trappola a Firenze. Maurito sempre più un caso: resta fermo almeno fino al 7 Marzo per curare il ginocchio e non accetterà il rinnovo da 6,5 milioni più bonus.

TUTTOSPORT

Prima pagina di Tuttosport suddivisa tra Toro e Juve, i granata superano un’Atalanta un po’ scarica per 2-0, ai bianconeri invece l’arduo compito di ricaricarsi al volo dopo la batosta Champions, ancora nella testa dei giocatori. Taglio alto dedicato all’addio a Marella, moglie di Gianni Agnelli, scomparsa in questi giorni. A destra invece la dedica è tutta per Sofia Goggia. La coppa del mondo di Crans Montana le consegna il primo posto in discesa libera: Sofia sei fantastica, una discesa da regina.

Exit mobile version