News
Rassegna stampa di Giovedì 21 Marzo
Rassegna di Giovedì 21 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale della rosea, i compagni di squadra se ne vanno e lui ritorna per ricongiungersi al gruppo che lo aspetta da più di un mese. Parliamo di Icardi, tornato alla Pinetina mentre gli altri raggiungono le rispettive nazionali:armistizio con l’Inter, Maurito rientra. Icardi, ritorno senza futuro? Svolta nerazzurra, il centravanti oggi ritrova Spalletti e i compagni dopo settimane di gelo. Obiettivo comune conquistare il posto in Champions. Poi si vedrà. Taglio alto dedicato alla questione stadio Roma: Il club giallorosso va avanti: «Abbiamo diritto all’impianto». Stadio della Roma. Tangenti in Campidoglio, arrestato il 5Stelle De Vito. Colonna di destra dedicata ai top e flop della Serie A, l’immagine è quella di Piatek ovviamente tra i top, al contrario Nainggolan nella categoria opposta.
CORRIERE DELLO SPORT
Anche il Corriere celebra il ritorno in campo di Mauro Icardi: Mauro torna ad allenarsi con l’Inter senza porre condizioni. Icardi ha detto si. Ieri l’incontro tra Marotta e l’avvocato del bomber. Sciolti gli ultimi nodi, a giorni il confronto con i compagni. Anche qui in taglio alto la questione stadio Roma: Fango capitale. Altra picconata allo stadio della Roma, arrestato il grillino De Vito. L’accusa è corruzione. L’ira della Raggi, Pallotta: «Società estranea». Colonna di destra dedicata a Federico Chiesa: Juve ed Inter sul gioiello di Firenze. Pazzi di Chiesa, è Derby d’Italia. Ma i guai fisici di Fede allarmano CT e Viola. In taglio basso Cristiano Ronaldo: CR7 la sentenza. Il gestaccio in risposta a Simeone all’esame della Uefa. Oggi il verdetto: più probabile la multa che la squalifica.
TUTTOSPORT
Il quotidiano piemontese si sofferma sul mercato bianconero: Juve hai preso un fenomeno. Prandelli esalta Romero: «Mai allenato un ventenne così forte». Paratici lavora per anticipare a Giugno l’arrivo del difensore genoano. Dybala, Neymar, Pogba, mbappe: che intreccio. Ronaldo: oggi la sentenza.