News

Rassegna stampa di Lunedì 25 Febbraio

Pubblicato

su

Rassegna di Lunedì 25 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina centrale della rosea, la gara con la Fiorentina è un’esplosione di goal e di polemiche, nonostante l’ausilio costante della Var. La tecnologia in questo caso prova ad aiutare l’arbitro Abisso che alla fine decide di scegliere con la sua testa e non con quella delle immagini dove si vede chiaramente che (al minuto 101!) la palla in area sbatte sul petto di D’Ambrosio per poi scivolare e “forse” toccare impercettibilmente la mano del difensore nerazzurro ma non ditelo a Spalletti perchè sennò si arrabbia di nuovo. Ieri sera il tecnico nerazzurro si è presentato furioso e visibilmente alterato davanti alle telecamere del Club di Sky, discutendo con Caressa su chi e come avesse detto cosa. Una polemica sterile dettata da una rabbia assolutamente comprensibile per via di quella decisione che sicuramente porterà a velocizzare le modifiche (già in programma) alla regola sul tocco di mano in area. Gazzetta gioca un po’ in chiave ironica sull’argomento: rigore viola al 101: Spalletti esplode. Inter, un abisso di rabbia. L’arbitro Abisso vede la Var e regala il rigore del 3-3 alla Fiorentina. Il tecnico furioso: «Era petto, non mani!». I nerazzurri ora hanno soltanto 2 punti sul Milan e 3 sulla Roma. Milan, tanti auguri a Gigio Donnarumma che oggi compie vent’anni, Gazzetta sulla colonna di destra celebra il compleanno del giovanissimo portiere rossonero: il Milan ed il suo portierone. Donnarumma 20 di gloria. Il compleanno dalla A alla Z.

CORRIERE DELLO SPORT

Sul Corriere il caso Inter è in taglio alto mentre al centro della prima pagina è la Juventus a mostrare il titolo a caratteri cubitali: a Bologna la Juve non migliora ma vince 1-0 dalla panchina. E poi entra Dybala. I bianconeri ancora scossi dal ko di Madrid soffrono, poi la joya chiude la pratica. Palo di Sansone a tempo scaduto. Successo numero 22 in 25 partite. in A è record. Taglio basso per il Napoli: Ancelotti sbanca Parma: 4-0.

TUTTOSPORT

Sul quotidiano piemontese la Juventus al centro della prima pagina, con l’immagine che ritrae l’abbraccio tra Perin e Dybala a fine partita. Sulla colonna di destra il destino beffardo di Sarri al Chelsea, il tecnico ex Napoli voleva Higuain a tutti costi, ora lui rischia di saltare dopo la sconfitta ai rigori contro il City in coppa di Lega mentre l’argentino rischia di dover tornare alla Juventus dopo aver detto chiaramente che il suo ciclo in Italia è finito.

Exit mobile version