News
Rassegna stampa di Martedì 19 Marzo
Rassegna di Martedì 19 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, prima pagina della rosea dedicata all’Inter e alle manovre societarie per riportare la situazione ad uno stato di normalità, mentre si comincia a pensare al futuro, partendo da Lautaro Martinez come punto di riferimento per l’attacco: Inter tra sogni ed intrighi. Una Joya per Lautaro (e una signora per Icardi). El Toro promosso, ora si punta Dybala per formare la coppia del futuro: Maurito pedina di scambio con la Juve. L’idea Dzeko per completare l’attacco. Colonna di destra dedicata alla volata Champions con l’immagine dei quattro tecnici coinvolti, ovvero Spalletti, Gattuso, Ranieri ed Inzaghi. Le milanesi avanti, la Roma è in crisi, la Lazio ha chance. Gattuso ha 3 nodi. Per Kessie e Biglia sanzione in arrivo. Pallotta VS Monchi: non funzionava e non c’era piano B. Taglio basso dedicato al caso Ronaldo: inchiesta sul gestaccio di CR7. Giovedì si decide. Probabile multa.
CORRIERE DELLO SPORT
Inter, Juventus e Roma sulla prima pagina del Corriere, tutte divise in tagli, il primo quello più in alto è tutto per i nerazzurri: tre bomber sotto attacco. Icardi, l’ostacolo e l’orgoglio. Mauro manda segnali ma il trionfo nel Derby ha complicato le cose. L’incontro con Zhang jr, il muro di Spalletti, il ruolo dei compagni. Giovedì in Italia il presidente cinese: l’impatto sulla Serie A e su Milano-Cortina 2026. Ronaldo, l’Uefa indaga sul gestaccio. Aperta un’inchiesta per la risposta al Cholo dopo Juve-Atletico: il verdetto fra due giorni e Cristiano vola a Madrid ad inaugurare una clinica. Dzeko scaricato dalla Roma. Il bosniaco via a Giugno. Everton e West Ham si sono già fatti avanti. Anche l’Inter in agguato. Pallotta contro Monchi: «Non ha funzionato».
TUTTOSPORT
Verso un’altra direzione Tuttosport, Inter: Maurito sui social esulta dopo il Derby ma nel suo futuro c’è Madrid. L’Inter punta su Zapata come partner di Lautaro. Al centro della prima pagina Ronaldo e Zaziolo: Uefa, lascia stare CR7! Zaniolo, Juve in prima fila. Senza Champions League, la Roma perderà il suo gioiello. Real Madrid, Manchester City e Milan alla finestra. I bianconeri però sono in vantaggio. Lite a distanza tra Pallotta e Monchi.