Rassegna stampa di Martedì 26 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Martedì 26 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Martedì 26 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, svolta nella vicenda Inter-Abisso, la rosea al centro della prima pagina riporta le parole dure ma essenziali di Beppe Marotta all’indomani della gara che potrebbe costare molto caro all’Inter, per quel calcio di rigore inventato da Abisso: Abisso paga ma all’Inter non basta. Marotta: «Danno incalcolabile». L’Ad attacca: «L’errore più grande da quando esiste la Var». Al direttore di gara che ha sbagliato a Firenze 3 turni di stop e niente nerazzurri fino a fine stagione. Taglio alto dedicato al Milan e alla gara di questa sera con la Lazio: semifinale andata, Lazio-Milan (Rai ore 21) Ringhio cerca il primo trofeo da tecnico. Coppa Italia, Gattuso ci cova.

CORRIERE DELLO SPORT

Var al centro della prima pagina anche sul Corriere, il quale ironizza sul nome, in riferimento a quanto successo domenica sera ma non solo: avariato. Serie A nel caos, sotto accusa l’uso della moviola. Taglio alto dedicato alla Coppa Italia: Lazio-Milan, coppa e Falcao. Stasera la prima semifinale (H 21): Immobile-Piatek è la sfida del goal ma le due società si contendono Radamel che ieri era nella capitale. Dunque si torna a parlare di Falcao in casa Milan, un giocatore seguito tempo fa, sicuramente molto forte ma non in linea con i criteri stabiliti da Gazidis, il giocatore ha infatti compiuto da poco 33 anni, non troppi ma neanche pochissimi in base a quanto stabilito dall’amministratore delegato rossonero.

TUTTOSPORT

Juventus al centro della prima pagina su Tuttosport, in particolar modo Massimiliano Allegri dopo le parole di Galeone, il quale dice apertamente che a fine stagione il tecnico bianconero lascerà la Juventus. E Ronaldo? Voci anche su di lui, insomma la sconfitta con l’Atletico ha spaccato un po’ di equilibri e certezze, da ritrovare immediatamente per ribaltare il 2-0 dell’andata o quanto meno provarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.