News

Rassegna stampa di Martedì 5 Marzo

Pubblicato

su

Rassegna di Lunedì 4 Marzo Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata all’Inter e al caso Icardi, una telenovela infinita che piano si avvicina al Derby ma non solo, ci sono altre due gare prima per i nerazzurri: la trasferta di Francoforte in Europa League e la Spal in casa domenica pomeriggio, con il Milan che avrà già giocato a Verona con il Chievo. Dunque caso Icardi tutt’altro che chiuso, Gazzetta questa mattina titola così: salta anche la trasferta a Francoforte. Maurito non ci sente. Spalletti lo invita a rientrare. Icardi si rifiuta: «No, sto male». Inutile adesso l’incontro con i dirigenti, non seguirà l’Inter in Europa League e spunta un “mi piace” ad una foto Juve. In taglio basso un approfondimento sul mondo social appunto, discusso e ridiscusso in questi giorni proprio in relazione all’atteggiamento tenuto dall’argentino nei confronti dell’Inter. In taglio alto invece la Juventus con Ronaldo che si prepara alla sfida casalinga contro l’Atletico, in programma la prossima settimana.

CORRIERE DELLO SPORT

Sempre Inter ed Icardi in prima pagina, qui però si parla anche di Juventus perchè la voce di un possibile scambio con Dybala si fa sempre più insistente: Maurito chiama la Juve? Dall’Inter parte un’idea provocazione. Dybala per Icardi. Il capitano vuole solo l’Italia, ieri ha messo un like alla festa dei bianconeri ma a Torino potrebbe andare solo in cambio di Paulo. In taglio alto la clamorosa idea della Roma, per arrivare a Federico Chiesa della Fiorentina: Roma, tutto su Chiesa. City e Real su Zaniolo. La priorità è blindarlo ma c’è anche un piano B. Davanti ad un’offerta clamorosa per la giovane mezz’ala caccia all’asso della Fiorentina.

TUTTOSPORT

Prima pagina del quotidiano piemontese dedicata all’urlo di battaglia di Ronaldo, complice l’avvicinarsi della gara di ritorno con l’Atletico: Ronaldo cambia la Juve. La plateale reazione di CR7 nel dopo partita a Napoli ha scosso la squadra e Allegri che gli ha dato ragione. Per ribaltare la sfida con l’Atletico serve una mentalità europea: vietato abbassarsi troppo e rinunciare alle ripartenze.

Exit mobile version