Rassegna stampa di Mercoledì 27 Febbraio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Mercoledì 27 Febbraio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Mercoledì 27 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata alla Coppa Italia, Lazio e Milan sbattono sui rispettivi muri difensivi, un risultato che ora rimarrà nella testa per due mesi, prima di sapere quale delle due squadre andrà a giocarsi la finale del 15 Maggio: andata semifinale di Coppa Italia: a casa Lazio è 0-0. Milan muro di coppa. Piatek stavolta a secco ma i rossoneri grazie alla difesa restano imbattuti. Gattuso: «Passo indietro». Il ritorno tra due mesi. Stasera a Firenze si gioca l’altra semifinale, quella tra Fiorentina ed Atalanta, due squadre belle e vibranti quanto distratte in difesa, il che lascia presupporre che vedremo diversi goal da una parte e dall’altra. Intanto il Milan dimentica la gara di ieri sera per concentrarsi sul Sassuolo, sperando che tra due mesi, quando mancheranno 5 gare alla fine del campionato, l’obiettivo Champions sia già in cassaforte.

CORRIERE DELLO SPORT

Secondo il Corriere, il Milan avrebbe cercato appositamente lo 0-0, in base a quanto visto sul campo: il Milan cerca solo lo 0-0 e lo trova. Rocco Gattuso. Prima semifinale di Coppa Italia senza reti: si decide ad Aprile. Immobile e Sergej ci provano, il fortino rossonero resiste. Taglio basso dedicato all’Inter: «Icardi chiedi scusa». Patto di ferro tra i giocatori per portare in Champions l’Inter. Da Maurito si attende un gesto distensivo. Ad ogni modo nelle ultime uscite l’Inter ha dimostrato di poter vincere anche senza Icardi, Firenze a parte per i motivi che tutti conosciamo.

TUTTOSPORT

Continua la ricerca spasmodica della Juventus ai campioni che hanno vinto la Champions e che forse, magari, potrebbero contribuire a portarla a Torino. Al centro della prima pagina del quotidiano piemontese si continua a parlare di Marcelo e di Zidane sulla panchina per la prossima stagione. Il terzino brasiliano si accoderebbe così alla lunga lista dei giocatori prelevati dai bianconeri che abbiamo vinto almeno una Champions. Si va da Mandzukic a Dani Alves, da Khedira a Cristiano Ronaldo ed ora si punta anche Marcelo nonostante a Maggio compia 31 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.