News
Rassegna stampa di Mercoledì 6 Marzo
Rassegna di Mercoledì 6 Marzo Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, prima pagina centrale odierna divisa in due tra Champions League e Serie A, partiamo ovviamente dalla parte alta che la rosea dedica alla caduta rovinosa del Real Madrid, sconfitto dall’Ajax per 4-1 dopo il 2-1 esterno dell’andata: la caduta degli Dei. Real umiliato dall’Ajax: è fuori dalla Champions. Vittoria schock degli eredi di Cruijff al Bernabeu (4-1). Dopo 1011 giorni e tre trionfi il Madrid scende dal trono. Stasera tocca alla Roma difendere il 2-1 casalingo dell’andata contro il Porto, il momento non è dei migliori dopo il crollo nel Derby, Gazzetta gioca appunto con le parole per sottolineare la delicatissima situazione di Di Francesco: Roma, a rischio il passa…porto e Di Francesco. Il Milan al centro della prima pagina con un’analisi molto interessante sulla crescita della posizione rossonera negli ultimi 6 mesi: tre indizi fanno una prova, il Milan è tornato. Diavolo che rialzo! Valore della rosa, terzo posto, San Siro sempre più pieno: in 6 mesi le azioni del Milan si sono rivalutate.
CORRIERE DELLO SPORT
Ironia Roma al centro della prima pagina del Corriere, il quotidiano dedica ampio spazio alla gara di questa sera con il Porto, come una finale per Di Francesco, il quale si gioca l’ultima possibilità di rimanere sulla panchina giallorossa: Roma in Portogallo (ore 21) per entrare nel G8 Champions, si decide anche il destino di DiFra. Vivo o Porto. Per il tecnico è la sera più difficile: «Ma davvero ci sarà Paulo Sousa in tribuna? Io proprio non lo so». Rientrano Manolas, Nzonzi e Perotti. Taglio alto dedicato alla Juventus: venerdì con l’Udinese la partita numero 200 allo Stadium. 79,4 la percentuale di vittorie. Juve, prova di fortezza. I successi sono 158, 32 i pareggi, 9 le sconfitte, 424 i goal segnati: meglio di Barcellona e Bayern. Una carica in più verso l’Atletico.
TUTTOSPORT
Tuttosport apre la giornata odierna virando sulla questione panchina Juve, in prima pagina l’immagine di Conte insieme ad Andrea Pirlo, coppia inedita che potrebbe prendere il posto di Allegri, nonostante l’alta quotazione di Zidane in merito e la possibilità Guardiola, come detto nei giorni scorsi. Taglio basso per l’Inter: se il vertice con il presidente non sbloccasse la situazione, il bomber potrebbe farsi operare. Zhang congela Icardi: ci vediamo dopo il Derby.