News

Rassegna stampa di Sabato 1 Giugno: Segnali positivi per Maldini…e Giampaolo. Conte già caldo

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Sabato 1 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Inter e Juventus a confronto sulla prima pagina centrale di Gazzetta, il tema ovviamente è quello che riguarda il calciomercato, si parte dal tecnico: Sarri-Juve c’è il via libera. Incontro positivo tra il Chelsea ed il tecnico, Abramovich va su Lampard. Mercato dunque con lo scambio tra Icardi e Dybala che torna di moda: che tango! Il superscambio Inter-Juventus. Ora dialogano, questo è il mese decisivo. Dopo Dzeko, Marotta punta forte su Kolarov. Conte: «Mai più pazza Inter». il neo tecnico: «La voglio forte e regolare». E a Madrid è nell’Hotel di Mou. Il Milan in basso a sinistra: ruolo DT, rossoneri in attesa. Allenatore: Giampaolo lascia la Samp. Milan, Maldini un po’ più vicino. Vede Gazidis e lavora anche sullo staff (Costacurta club manager?).

CORRIERE DELLO SPORT

Maurizio Sarri al centro della prima pagina del Corriere: Libero per la Juve. Il Chelsea lascia andare Sarri, avrà un indennizzo “mascherato”. Il tecnico potrà firmare un triennale da 6 milioni a stagione. In taglio basso Antonio Conte: strapazza Inter. Ufficializzato ieri all’alba l’arrivo di Antonio Conte, subito a Madrid con Zhang: «voglio una squadra più regolare». Milan, Maldini pronto a dire si con Giampaolo in panchina.

TUTTOSPORT

Anche su Tuttosport l’immagine di Maurizio Sarri campeggia al centro della prima pagina: libero! Ieri a Londra vertice tra l’agente Ramadani e Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich che ha dato l’ok alla risoluzione del contratto di Sarri. Ora l’assalto decisivo alla Juve. L’Inter sulla colonna di destra: Conte spacca l’Inter: tifosi divisi, la curva nord: “non dimentichiamo il suo passato”. Più in basso la finale di Champions in programma questa sera: Tottenham per la storia, Liverpool per la gloria. Milan, granata a caccia di una spalla per Belotti: Caprari o Cutrone, il Toro ora sceglie.

Exit mobile version