News

Rassegna stampa di Sabato 2 Marzo

Pubblicato

su

Rassegna di Sabato 2 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale della rosea dedicata al crollo Inter, ci si aspettava una reazione d’orgoglio a Cagliari dopo il 3-3 di Firenze e la brutta settimana appena trascorsa tra polemiche interne e pensieri su quel calcio di rigore alla Viola al minuto 101. Le paure di Marotta si stanno concretizzando ed ora la stagione rischia di subire un tracollo pesante, con Milan pronto al sorpasso e Roma all’aggancio: perde a Cagliari 2-1. Champions a rischio. Inter-rotta. Scenario da incubo, sorpasso Milan ed aggancio Roma. Brutta prova dei nerazzurri in crisi di gioco. Il goal di Lautaro non basta e si finisce con Ranocchia centravanti. I sardi sbagliano anche un rigore. Se le rivali vincono, Spalletti è quinto per differenza reti. E a proposito di Milan: San Siro, in 60mila. Ringhiano per Rino e il pistolero Piatek.

CORRIERE DELLO SPORT

Cagliari-Inter anche al centro della prima pagina del Corriere, l’immagine più rappresentativa è quella di Lautaro Martinez con le mani in testa, nonostante l’ottima prova dell’argentino: Cagliari super. Primo ko Inter del dopo Icardi: 2-1. Spalletti “disarmato”. I nerazzurri vanno a picco e rischiano di perdere il terzo posto. Il pareggio di Lautaro non basta, decide una prodezza di Pavoletti dopo l’autogoal di Perisic. Taglio alto dedicato al Derby di Roma dove Di Francesco si affronteranno con differenti stati d’animo anche molto simili sotto certi aspetti: stasera (20:30) il Derby vale per l’Europa e per l’immagine di Lazio e Roma: che sia grande calcio.

TUTTOSPORT

Ciò che non ti aspetti sulla prima pagina del quotidiano piemontese: Marotta: Allegri! Colpo gobbo. L’allenatore bianconero entra clamorosamente in ballottaggio con Conte per il dopo Spalletti. L’Inter deve aspettare Aprile, quando Allegri si confronterà con Agnelli e deciderà se prolungare il contratto o cominciare una nuova avventura.

Exit mobile version